|
|
Case ABETONE CUTIGLIANO, appartamenti ABETONE CUTIGLIANO, affitti ABETONE CUTIGLIANO: trova il tuo immobile nel comune di ABETONE CUTIGLIANO con agestacase.it! |
|
|
|
|
|
Ultimi Annunci Inseriti: |
Regione TOSCANA > Provincia di PISTOIA > Comune di ABETONE CUTIGLIANO |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di ABETONE CUTIGLIANO (TOSCANA - PISTOIA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
OTTIMO AFFARESONO IN VIA DI ULTIMAZIONE I LAVORI ESEGUITI CON I BONUS PER LE FACCIATE, TETTO, INFISSI.Appartamento al piano terra di circa 78 mq con piccolo giardino ad uso esclusivo di circa 25 mq posto in un condominio di bellâaspetto architettonico e mantenuto dai proprietari in buone condizioni sito nella frazione Il Melo nel comune di Cutigliano.Lâappartamento è composto da ingresso, ampio soggiorno con camino e accesso diretto al giardino, cucinotto finestrato, disimpegno, camera matrimoniale e camera doppia, bagno con doccia.Lâaccesso allâabitazione avviene direttamente dallâesterno, di fronte allâingresso câè un loggiato dove possono essere parcheggiate due macchine.Nel seminterrato del condominio câè una cantinetta ad uso esclusivo per il ricovero degli sci, legna, biciclette.La proprietà è in ottime condizioni manutentive.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Villa nel comune di ABETONE CUTIGLIANO (TOSCANA - PISTOIA) |
|
|
nella zona di Casotti - Ponte Sestaione |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Pressi Cutigliano, panoramica, vendesi caratteristica villa con 2.500 mq di giardino e 3 ha di castagneto. Piano terra: ampio loggiato, salone con camino, cucina, soggiorno pranzo con camino, 2 ripostigli. Piano primo: 3 camere e bagno. Dependance di 30 mq con bagno ed angolo cottura, ben ristrutturato. Forno e barbeque in muratura.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di ABETONE CUTIGLIANO (TOSCANA - PISTOIA) |
|
|
nella zona di Abetone |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
ABETONE - Le Motte, a pochi passi dagli impianti da sci e dal centro appartamento ubicato al piano quarto corredato di ascensore composto da: ingresso, cucina-soggiorno con camino, camera matrimoniale, cameretta e bagno; completano la proprietà un posto auto e cantina. Ideale per vacanze e settimane bianche. L'immobile viene ceduto parzialmente arredato. Piccolo margine di trattativa. Rich. Euro: 175.000. Rif. A760.
Nel rispetto della privacy dei venditori, l'indirizzo e la posizione sulla mappa possono essere indicativi.
Per informazioni ed eventuali chiarimenti non esitate a contattarci.
I nostri recapiti: 0585 869495 - 346 6727590 - info@elleti-immobiliare.it
E' possibile visionare altre nostre proposte sul sito www.elleti-immobiliare.it
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di ABETONE CUTIGLIANO (TOSCANA - PISTOIA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Appartamento signorile di circa 56 mq posto al secondo piano di una palazzina di sei piani con ascensore distante 400 metri dal centro e dalle piste da sci di Abetone, interamente ristrutturato nellâ ottobre del 2013 e completamente arredato con mobili nuovi.Lâunità immobiliare si compone di ampio soggiorno con balcone, cucina angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, bagno con doccia.La ristrutturazione ha previsto un nuovo pavimento in parquet, finestre in pvc, termo-arredi di ultima generazione, sanitari, rivestimento del bagno in mosaico bisazza.Lâappartamento conta su di un posto auto nel parcheggio interrato privato, raggiungibile attraverso una rampa di accesso riscaldata, dal quale si accede direttamente all'ascensore, ed un ripostiglio nella zona interrata ottimo come ricovero di attrezzature da sci, o biciclette. Il giardino è in comune, in estate attrezzato con giochi per bambini e arredi da giardino. La location dove è inserito lâunità immobiliare è abbastanza vicino all'Hotel Boscolungo dove è possibile usufruire di piscina, spa, solarium, palestra ecc. Le spese condominiali ammontano a circa 120 euro al mese ed includono consumo dellâ acqua, riscaldamento, illuminazione delle zone comuni, ascensore, pulizie e mantenimento degli spazi comuni interni ed esterni e zona parcheggio interrato.Adatto per coloro che amano la montagna ma che non vogliono rinunciare a tutte le comodità di uso quotidiano nella propria città .Il contesto è molto particolare e ben mantenuto e la location al top per coloro che amano sciare.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di ABETONE CUTIGLIANO (TOSCANA - PISTOIA) |
|
|
nella zona di Doganaccia |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
DOGANACCIA in prossimità delle piste, trilocale al piano terra con giardino privato di villetta bifamiliare, composto da soggiorno, cucinotto, 2 camere e bagno, cantina. Buono stato. Ottimo per investimento a reddito sia invernale che estivo. Eu. 110.000 Rif. A 214
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Terratetto nel comune di ABETONE (TOSCANA - PISTOIA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
ABETONE vendesi villette di nuova costruzione soggiorno/cottura, due camere, doppi servizi, soffitta abitabile e garage. Terrazzi e resede.
|
|
|
|
Euro: da concordare |
|
Mq: 0 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di abetone cutigliano (TOSCANA - PISTOIA) |
|
|
nella zona di Abetone |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
A 1 km dagli impianti sciistici dell'Abetone, vendesi appartamento arredato al piano secondo di mq 70.00 composto da: salotto con camino, cucina, bagno, camera matrimoniale e camera doppia, corredato da due terrazzi. Al piano seminterrato garage attrezzato per rimessa sci e snowboards.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|