Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 16 Giugno 2025  
Case RIO, appartamenti RIO, affitti RIO: trova il tuo immobile nel comune di RIO con agestacase.it!
123456
Ultimi Annunci Inseriti:
Regione TOSCANA > Provincia di LIVORNO > Comune di RIO
Agenzia: IMMOBILIARE FABER
  VENDITA  : Appartamento nel comune di RIO (TOSCANA - LIVORNO)
nella zona di Cavo
Descrizione:
IL TUO ANGOLO DI PARADISO A DUE PASSI DAL MARE!

Immagina di svegliarti con il suono delle onde che accarezzano la riva, aprire le finestre e respirare la brezza marina direttamente dalla tua terrazza. Questo affascinante bilocale di 45 mq, situato al primo e ultimo piano, è molto più di una semplice casa: è il rifugio perfetto per chi sogna il mare a portata di mano!

L'appartamento si compone di soggiorno - angolo cottura con accesso alla terrazza abitabile dove potrai goderti la vacanza all'aria aperta con una vista mare suggestiva, disimpegno, bagno con doccia, camera con accesso ad una corte privata sul retro. Completano la proprietà, un locale pluriuso con bagno, un box auto e un posto auto in uso esclusivo.

L'appartamento si presenta in buone condizioni, arredato con gusto e dotato di aria condizionata per garantirti il massimo comfort in ogni stagione.

La soluzione ideale per te che vuoi vivere il Mare e l'Isola d'Elba naturale e non troppo turistica a soli 15 minuti di aliscafo da Piombino.

Ideale sia per le tue vacanze ma anche come ottimo investimento per affitti turistici.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità!
Le occasioni così rare e preziose non rimangono a lungo sul mercato. Prenota subito una visita e lasciati conquistare dalla magia di questa casa!

Contattaci adesso per scoprire di più e assicurarti questo gioiello sul mare!
Euro: 275.000 Mq: 50
Dettaglio
Agenzia: IL POGGIO DI SIGNA
  VENDITA  : Appartamento nel comune di RIO (TOSCANA - LIVORNO)
nella zona di Rio Nell'elba
Descrizione:
A Rio Nell'Elba, bellissimo borgo storico italiano, bilocale in ottime condizioni a pochi passi dalla piazza principale, ma in zona tranquilla, con piacevole vista sulla campagna sottostante e sul mare.
Il bilocale sito al primo piano di una palazzina di un piano con due appartamenti è in zona non carrabile ma vicino alla zona carrabile e ai parcheggi.
L'immobile è composto da una zona giorno con cucina a vista e camino, una grande camera matrimoniale con bellissima vista, un piccolo ma completo bagno finestrato, e un soprascala con lucernaio.
Euro: 79.000 Mq: 40
Dettaglio
Agenzia: IL POGGIO DI SIGNA
  VENDITA  : Terratetto nel comune di RIO (TOSCANA - LIVORNO)
nella zona di Nisporto
Descrizione:
Terratetto di charme vista mare in ottime condizioni con ingresso indipendente, immerso nel verde in posizione dominante e a pochi minuti dal mare.
Ampio soggiorno con tre finestre e una porta finestra che affaccia su un terrazzo coperto pranzabile vista mare.
Dal soggiorno si accede ad una cucina con arredi nuovi e dispensa, da qui si esce in un ampio porticato e un terrazzo scoperto, da una scaletta in pietra si accede ad un piccolo terrazzo di pietra vista mare.
Dal soggiorno con una comoda scala in cotto si arriva al una grande camera con terrazzo vista mare e un bagno.
Al piano inferiore troviamo 2 locali accessori con bagno e piccola resede.
Riscaldamento a gpl. Aria condizionata, posto auto e grande garage di mq. 40
Euro: 265.000 Mq: 100
Dettaglio
Agenzia: IL POGGIO DI SIGNA
  VENDITA  : Magazzino nel comune di RIO (TOSCANA - LIVORNO)
nella zona di Rio Marina
Descrizione:
A Rio Marina centro storico a pochi passi dal mare, dal porto e da tutti i servizi del paese, magazzino completamente ristrutturato mq. 45.
il magazzino ristrutturato di charme può essere un ottimo punto di appoggio
L'immobile è composto da una grande zona giorno con cucina a vista, una camera da letto con letto matrimoniale e divano , un bagno completo e un vano sottoscala.
Aria condizionata e pompa di calore.
Euro: 100.000 Mq: 45
Dettaglio
Agenzia: IL POGGIO DI SIGNA
  VENDITA  : Appartamento nel comune di RIO (TOSCANA - LIVORNO)
nella zona di Rio Marina
Descrizione:
A Rio Marina monolocale a pochi passi dalla spiaggetta e dal porto in pieno centro a pochi minuti da tutti i servizi.
L'appartamento è composto da una zona giorno con divano letto un cucinotto separato e un bagno.
Ottimo come casa vacanza, appoggio al porto, investimento.
Euro: 90.000 Mq: 45
Dettaglio
Agenzia: IL POGGIO DI SIGNA
  VENDITA  : Appartamento nel comune di RIO (TOSCANA - LIVORNO)
nella zona di Nisportino
Descrizione:
L'appartamento è posto al piano terra di un edificio facente parte di un complesso residenziale con piscina condominiale. L'abitazione si trova in località' Nisportino, in zona posta a nord- ovest dell'Isola d'Elba, nel cuore del Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano. Zona tranquilla adatta per le famiglie con bambini e indicata per le vacanze all'insegna della serenità e del relax.
La casa di mq. 40 è composta da soggiorno pranzo con cucina a vista, completa di ogni dotazione per cucinare, camera matrimoniale con letto aggiunto, soggiorno con divano letto (due letti singoli), bagno con doccia. L'alloggio è dotato anche di tv satellitare, e connessione WI-FI.
Un grande loggiato di circa 20 mq. da la possibilità di pranzare all'aperto e si affaccia su un piccolo giardino.
Nisportino è un luogo autentico e fortemente caratterizzato dalla sua natura incontaminata adatto alle vacanze all'insegna del relax e di riposo.
L'appartamento è dotato di aria condizionata e pompa di calore.
Posto Auto privato
La spiaggia dista 300 metri dalla casa, è raggiungibile sia a piedi che in auto, sul retro della spiaggia si trova un ampio parcheggio libero. Presso la spiaggia si trova un ristorante-bar-pizzeria. Per l'acquisto dei generi alimentari il market più vicino è a 6 km di distanza. Il porto più vicino alla località è Rio Marina, a 9 km di distanza dove arrivano i traghetti.. A Rio nell'Elba si può visitare il Museo Archeologico del Versante Minerario, a Rio Marina si possono visitare, inoltre, le miniere del ferro e il Museo Minerario.
Attualmente è possibile l'acquisto di due appartamenti identici e adiacenti.
Euro: 150.000 Mq: 40
Dettaglio
Agenzia: IL POGGIO DI SIGNA
  VENDITA  : Appartamento nel comune di RIO (TOSCANA - LIVORNO)
nella zona di Nisportino
Descrizione:
L'appartamento di 80 mq. è posto al primo piano di un edificio facente parte di un complesso residenziale con piscina condominiale. L'abitazione si trova in località' Nisportino, in zona posta a nord- ovest dell'Isola d'Elba, nel cuore del Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano. Zona tranquilla e indicata per le vacanze all'insegna della serenità e del relax.
L'appartamento è composto da due camere matrimoniali con letto aggiunto singolo nella prima camera, due bagni, un soggiorno con divano-letto per due persone, cucina abitabile. Direttamente dal soggiorno e dalla cucina si accede ai porticati coperti, attrezzati per il pranzo all'esterno, con affaccio sul giardino del residence. L'alloggio dispone di due posti auto, Tv satellitare e Wi-Fi, aria condizionata e pompa di calore.
L'appartamento viene consegnato completamente arredato.
Nelle immediate vicinanze dell'appartamento si trova la piscina privata del residence.
La spiaggia è facilmente raggiungibile sia a piedi, 5 minuti, che in auto, Dietro la spiaggia si trova un ampio parcheggio libero. Sul mare si trova un Ristorante-Bar- Pizzeria.
La località di Nisportino è una cala che rappresenta da un punto di vista naturalistico un'eccellenza, sia per la bellezza del suo mare sia per le escursioni che si possono effettuare.
Da Nisportino a 6 Km si raggiunge il paese di Rio nell'Elba, borgo medioevale più antico dell'Isola d'Elba, dove si può visitare il Museo Archeologico del Versante Minerario. A 9 Km si raggiunge Rio Marina porto di arrivo dei traghetti da Piombino e sede del Museo Minerario, oltre a sede delle vecchie miniere di ferro risalenti all'epoca Etrusca. Nel raggio di 20 Km da Nisportino si raggiungono altre località molto suggestive: Porto Azzurro ricco di boutique, gelaterie, e ristoranti, Portoferraio con la vecchia città fortificata risalente all'Epoca dei Medici e le ville dell'Imperatore Napoleone.
Euro: 290.000 Mq: 80
Dettaglio
Agenzia: IL POGGIO DI SIGNA
  VENDITA  : Appartamento nel comune di RIO (TOSCANA - LIVORNO)
nella zona di Rio Marina
Descrizione:
A Rio Marina monolocale vista mare al primo piano con ingresso indipendente.
Il monolocale si trova a pochi passi dal mare, dal porto, dal centro e da tutti i servizi di Rio Marina.
L'appartamento ha un balcone vista mare, e un soppalco basso di altezza.
L'immobile è composto da una grande stanza, un cucinotto e un bagno.
Euro: 120.000 Mq: 30
Dettaglio
Agenzia: IL POGGIO DI SIGNA
  VENDITA  : Appartamento nel comune di RIO (TOSCANA - LIVORNO)
nella zona di Bagnaia
Descrizione:
A Bagnaia appartamento bilocale con loggiato pranzabile e una bellissima vista mare con tramonti spettacolari.
Il piccolo appartamento offre tutte le comodità e ha quattro posti letto, è composto da una zona giorno con cucina a vista completamente attrezzata affacciata sul loggiato pranzabile da cui si gode della vista mare, adiacente alla zona giorno una porta scorrevole collega alla camera matrimoniale con bagno.
Aria condizionata con pompa di calore.
Posti auto.
L'appartamento si trova a 800 metri dalla spiaggia di Bagnaia.
Euro: 149.000 Mq: 35
Dettaglio
Agenzia: IL POGGIO DI SIGNA
  VENDITA  : Villa nel comune di RIO (TOSCANA - LIVORNO)
nella zona di Rio Nell'elba
Descrizione:
Nelle immediate vicinanze di Rio nell'Elba e a pochi minuti da Cavo e Rio Marina casa indipendente affacciata sulla bellissima campagna e sul mare sottostante.
La villetta di grande charme è stata costruita con materiali di pregio e grande attenzione in fase di costruzione, sotto al pavimento c'è un vespaio areato di 70 cm.
La casa è composta da un salone doppio, cucina, due camere da letto matrimoniali e due bagni, una camera si trova al primo piano e una al piano terreno con ingresso indipendente.
Soffitti in castagno, pavimenti in parquet, la casa viene consegnata completamente arredata con mobili di pregio, e con tutta l'attrezzatura da giardino stivata in comode casine di legno poste in giardino.
Riscaldamento con pompe di calore inverter caldo/freddo e stufa a pellettes, camino.
Aria condizionata.
In giardino è presente un rudere di 27 mq. ristrutturabile e trasformabile in magazzino con bagno.
Giardino completamente recintato.
Euro: 369.000 Mq: 112
Dettaglio
Agenzia: IL POGGIO DI SIGNA
  VENDITA  : Appartamento nel comune di RIO (TOSCANA - LIVORNO)
nella zona di Rio Marina
Descrizione:
Appartamento piano terra a livello stradai (strada poco trafficata anche in periodo estivo, molto comodo ed accessibile a persone con mobilità ridotta oppure anziane). 3 Locali + bagno ambiente molto confortevole di 71 MQ con carte accatastamento tutto in regola. L'immobile propone una grande camera da letto di 14 mq con finestra, l'antibagno (ora attrezzato con elettrodomestici), 1 bagno moderno e ristrutturato con doccia con finestra verticale da pavimento a soffitto per ricambio aria, grande soggiorno di mq 17 con un bellissimo soffitto a mattone e travi legno a vista totalmente rifatto nel 2008, camera non finestrata di 10 mq (al momento ad uso ripostiglio ma utilizzabile come camera singola o altro), il corridoio d'ingresso ospita una cucina lineare su misura di circa 5/6 metri sulle due pareti dotata di piano cottura 4 piastre elettriche. Nel locale 10 mq ora ad uso ripostiglio presente Boiler elettrico nuovo + Impianto lavatrice e lavastoviglie con scarichi separati, perfetto per fare una piccola zona lavanderia o cucina. Nel 2023 installato un nuovo Impianto MITSUBISHI con potenza 12000 BTU (macchina esterna pompa di calore/aria condizionata con 2 split del valore di 3.000,00 euro). Impianti idraulici ed elettrici di recente ristrutturazione (2008) a norma di legge con certificazioni. Impianto satellitare TV per 2 Televisioni. 2 Porte nuove a scomparsa nel muro. 1 porta in vetro satinato scorrevole della camera da letto. Pavimenti su tutti i mq della casa (escluso bagno) di cotto toscano con impianto isolamento a pavimento sempre di recente ristrutturazione -2008-(zero umidità). Appartamento attualmente abitato ma libero in poco tempo dall'acquisto.
Distanza dal mare e dal porto di Rio 300 metri con strada in piano. Immobile ottimo per investimento e ottimo per residenti. 50 metri dalla nuova Conad City e dalla strada centrale via Principe Amedeo con tutti i servizi del Comune di Rio. Zona molto silenziosa e parcheggi pubblici nelle vicinanze.Euro 178.000,00.
Euro: 178.000 Mq: 71
Dettaglio
Agenzia: IMMOBILIARE FABER
  VENDITA  : Appartamento nel comune di RIO (TOSCANA - LIVORNO)
nella zona di Cavo
Descrizione:
Cavo, a 800 metri dal mare, appartamento trilocale di 73 mq., con terrazza panoramica, Piscina condominiale con ampia zona relax e zona parcheggio.
Scopri la tua oasi costiera con questo affascinante trilocale situato a soli 800 metri dalla spiaggia di Cavo. Con un ampio terrazzo panoramico che offre una vista parziale sul mare, questa residenza è la soluzione ideale per godere appieno di uno stile di vita rilassante.
Questo appartamento si trova al primo piano ed è composto da un ingresso accogliente, un luminoso soggiorno, una cucina con accesso diretto alla spaziosa terrazza panoramica, dove potrai gustare comodamente i tuoi pasti all'aperto. La camera da letto e il bagno completano la zona giorno. Inoltre, un ampio soppalco offre una zona notte abitabile.
Il complesso residenziale vanta una piscina condominiale, perfetta per rinfrescarsi nei caldi giorni estivi; insieme ad un'ampia zona relax dove potrai prendere il sole e goderti la dolce brezza marina.
La residenza offre anche una zona parcheggio con un posto auto in uso esclusivo, un locale cantina e un'area barbecue condivisa, ideale per serate all'aperto con amici e famiglia.
Non perdere l'opportunità di possedere questo appartamento a Cavo, che combina il comfort della vita in spiaggia con una spettacolare vista panoramica e servizi comuni di alta qualità. Non perdere altro tempo, contattami immediatamente per vederlo!
Euro: 190.000 Mq: 73
Dettaglio
Agenzia: IL POGGIO DI SIGNA
  VENDITA  : Appartamento nel comune di RIO (TOSCANA - LIVORNO)
nella zona di Nisportino
Descrizione:
A pochi passi dalla bellissima spiaggia di Nisportino, in elegante residence con piscina proponiamo questo appartamento a pian terreno con porticato, giardino e posto auto.
L'appartamento è composto da soggiorno con angolo cottura e divano letto, camera matrimoniale e bagno.
Ottimo per casa vacanza e per investimento.
Euro: 170.000 Mq: 40
Dettaglio
Agenzia: IL POGGIO DI SIGNA
  VENDITA  : Appartamento nel comune di RIO (TOSCANA - LIVORNO)
nella zona di Rio Marina
Descrizione:
Nel centro storico di Rio Marina, comodo bilocale con balcone e veranda vista mare.
L'appartamento si trova a pochi passi dalla spiaggia, dal porto e da tutti i servizi.
E' composto da una zona giorno con divano letto, una camera da letto matrimoniale, un cucinotto e un bagno finestrato con doccia.
L'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento funzionante con stufa a pellettes o caldaia a gas.
Grande balcone e veranda.
Completa la proprietà una cantina/sottoscala al piano terreno comoda per riporre biciclette.
L'appartamento è stato completamente ristrutturato nel mese di marzo 2025, finestre vasistas nuove, pavimenti nuovi, cucina nuova, porte nuove, imbiancatura, e lavori strutturali.
Euro: 169.000 Mq: 50
Dettaglio
Agenzia: IL POGGIO DI SIGNA
  VENDITA  : Appartamento nel comune di RIO (TOSCANA - LIVORNO)
nella zona di Rio Nell'elba
Descrizione:
A Rio in località la Ginestra bellissimo bilocale libero su tre lati, di 50 mq. in condizioni perfette con giardino di 150 mq. e loggia pranzabile dalla quale si intravede il mare tra gli alberi di fronte a casa.
L'appartamento dispone di un comodo posto auto di fronte a casa.
Il giardino, a prato all'inglese, dispone di una piccola casetta in legno per rimessaggio attrezzi e un bbq.
Il salone, con cucina a vista e divano letto, si affaccia su un'ampia loggia pranzabile, completano l'appartamento una camera matrimoniale e un bagno.
L'appartamento viene consegnato completamente arredato.
Aria condizionata e pompa di calore.
A pochi minuti dalla bellissima insenatura di Ortano.
Euro: 190.000 Mq: 50
Dettaglio
Agenzia: IL POGGIO DI SIGNA
  VENDITA  : Appartamento nel comune di RIO (TOSCANA - LIVORNO)
nella zona di Cavo
Descrizione:
A cinque minuti dal Cavo e Rio marina si vendono 6 monolocali in villa signorile divisa in appartamenti.
La villa è circondata dal verde e si affaccia sul mare sottostante con una vista spettacolare su Cala Seregola, sull'isolotto di Palmaiola e sulla costa maremmana, adiacente alla villa troviamo una delle più belle spiagge della costa che brilla.
Gli appartamenti tutti vista mare sono dotati ognuno di un posto macchina cadauno, e accanto alla casa, fuori dal giardino, c'è un grandissimo parcheggio.
Gli appartamenti, di varie metrature, sono composti da una camera con letto o divano letto, angolo cottura completo e bagno finestrato, sono tutti dotati di aria condizionata, pompa di calore, tv, wifi. Tre al piano terra hanno il giardino che si affaccia sul mare, gli altri tre al piano superiore hanno bellissimi affacci sul mare e possono godere di un giardino e di un bellissimo pergolato in comune.
Gli appartamenti vengono consegnati completamente arredati, hanno licenza per affittacamere, e sono già a reddito.
Ottimo investimento per affitti estivi
Euro: 600.000 Mq: 160
Dettaglio
Agenzia: IL POGGIO DI SIGNA
  VENDITA  : Appartamento nel comune di RIO (TOSCANA - LIVORNO)
nella zona di Rio Nell'elba
Descrizione:
Nell'antico borgo di Rio nell'Elba in zona carrabile elegante appartamento finemente ristrutturato con materiali di pregio, in perfette condizioni pari al nuovo, con begli affacci sui tetti del borgo storico e vista mare.
L'appartamento, con ingresso indipendente, è composto da un' ampia zona giorno con possibilità di divano letto, cucina abitabile, bagno e camera da letto sul soppalco con caratteristici affacci sul paese e sul mare in lontananza.
Aria condizionata e pompa di calore.
A pochi passi dalla piazza principale in zona carrabile, parcheggi adiacenti.
Attualmente utilizzato ad uso studio, sono già previsti attacchi per cucina.
Tetto rifatto.
Tra le foto pubblichiamo alcuni rendering con idee di 'arredamento .
Euro: 169.000 Mq: 45
Dettaglio
Agenzia: IL POGGIO DI SIGNA
  VENDITA  : Appartamento nel comune di RIO (TOSCANA - LIVORNO)
nella zona di Rio Marina
Descrizione:
A Rio Marina bilocale in pieno centro del paese e a pochi passi dal porto, dalle spiagge e da tutti i servizi.
L'appartamento ,in grande condominio, è un bilocale con zona giorno cucina a vista e divano letto affacciata su una piccola loggia e successivamente sul giardino.
Ha una grande camera matrimoniale con bagno finestrato in camera.
In giardino si affacciano due locali uno adibito a ripostiglio/cantina e uno a lavanderia.
Il giardino è attrezzato con zona bbq.
Aria condizionata con pompa di calore.
Euro: 180.000 Mq: 60
Dettaglio
Agenzia: IL POGGIO DI SIGNA
  VENDITA  : Villa nel comune di RIO (TOSCANA - LIVORNO)
nella zona di Porticciolo
Descrizione:
A Rio Marina in zona Porticciolo ma a pochi minuti dal centro del paese, da tutti i servizi e dalla spiaggia, troviamo un'immobile di grande prestigio per l'unicità della sua posizione, per gli ampi panorami sul mare di cui si può sentire il magico suono, per i romantici spazi esterni su terrazze panoramiche.
Da un posto auto di fronte al cancello d'ingresso si accede alla casa composta da loggiato, salotto, bagno, cucina che da su ampia resede esterna, camera matrimoniale vista mare e camerina che danno entrambe su loggiato vista mare.
La casa, libera su 4 lati è circondata da grande resede. panoramica con bbq e zone relax.
Si può accedere ai vari terrazzamenti del giardino sopra casa dove troviamo vari punti panoramici attrezzati con panchine gazebo in ferro battuto con viste mozzafiato sul mare.
La casa può usufruire di piccoli ampliamenti come la chiusura dei loggiati.
Oggetto unico in perfette condizioni adatto a chi cerca un'angolo di paradiso all'isola d'Elba.
Aria condizionata e pompa di calore.
Euro: 740.000 Mq: 70
Dettaglio
Agenzia: IL POGGIO DI SIGNA
  VENDITA  : Villino nel comune di RIO (TOSCANA - LIVORNO)
nella zona di Rio Marina
Descrizione:
A Rio Marina proponiamo questo villino di charme circondato da terrazzo e giardino con ampia vista mare.
L'immobile si trova in zona estremamente tranquilla e dista circa 1km. dal centro del paese e da tutti i servizi, circa 1,5 km. dal mare.
La casa è composta da una sala da pranzo adiacente alla cucina un ampio salotto con camino due camere da letto matrimoniali e un comodo bagno.
Tutte le stanze si affacciano sul giardino circostante.
E' dotata di riscaldamento autonomo a gpl.
Nel giardino abbiamo un locale tecnico uso caldaia e lavanderia e un barbecue
Ingresso indipendente, posti macchina.
Euro: 345.000 Mq: 80
Dettaglio
Agenzia: IL POGGIO DI SIGNA
  VENDITA  : Appartamento nel comune di RIO (TOSCANA - LIVORNO)
nella zona di Rio Marina
Descrizione:
Appartamento in pieno centro del paese a pochi passi da tutti i servizi e dal mare. Sito al primo piano di una palazzina di due piani con tetto coibentato e facciate rifatte recentemente.
L'appartamento è composto da tre camere da letto zona living con cucina da ripristinare con attacchi già pronti, grande bagno e ripostiglio.
L'appartamento oggi diviso in 4 camere da letto si presta a qualsiasi tipo di modica interna a seconda di ogni esigenza.
Parcheggi nelle immediate vicinanze
Finiture di pregio l'appartamento si presenta in perfette condizioni, infissi ottimi.
Euro: 235.000 Mq: 90
Dettaglio
Agenzia: IL POGGIO DI SIGNA
  VENDITA  : Appartamento nel comune di RIO (TOSCANA - LIVORNO)
nella zona di Rio Marina
Descrizione:
A Rio Marina appartamento in zona estremamente tranquilla affacciato su resede comune ma utilizzabile.
L'appartamento di 80 mq. è composto da una grande zona giorno con cucina a vista due camere da letto e un bagno.
All'esterno nella resede è presente un magazzino di 15 mq.
Zona non carrabile ma vicina ai comodi parcheggi.
Euro: 165.000 Mq: 95
Dettaglio
Agenzia: IL POGGIO DI SIGNA
  VENDITA  : Appartamento nel comune di RIO (TOSCANA - LIVORNO)
nella zona di Rio Marina
Descrizione:
A Rio Marina a pochi passi da tutti i servizi, dal porto e dalla spiaggia, proponiamo grande e luminoso appartamento al quarto piano di un palazzo signorile con ascensore e garage.
L'appartamento è ora composto da grande cucina abitabile, salotto/studio con divano letto, camera matrimoniale, lavanderia e grande bagno finestrato. Dal salotto studio si può facilmente ricavare una seconda camera da letto, e utilizzare la cucina anche come zona giorno.
Salotto e cucina si affacciano su un comodo balcone con vista su una verde collina.
Aria condizionata con pompa di calore.
Al piano terreno di fronte al palazzo il comodo garage di circa 18/20 mq.
E' possibile l'installazione di una stufa a legna o pellettes.
Euro: 180.000 Mq: 85
Dettaglio
Agenzia: IL POGGIO DI SIGNA
  VENDITA  : Appartamento nel comune di RIO (TOSCANA - LIVORNO)
nella zona di Rio Marina
Descrizione:
In una delle più vivaci piazzette di Rio Marina troviamo questo luminoso appartamento al primo piano di un condominio con ingresso signorile.
L'appartamento si trova in zona pedonale ma a due passi dai comodi parcheggi e a 100 metri dal porto e dalla spiaggia. sotto casa i comodi servizi essenziali a 500 metri il supermercato.
L'immobile finemente ristrutturato da pochi anni si presenta in condizioni perfette, per ottimizzare gli spazi tutte le porte sono scorrevoli, in ogni vano è presente un pala ventilatore a soffitto.
All'ingresso troviamo una comoda e spaziosa zona giorno con divano letto, di fronte una camera da letto matrimoniale con un grande bagno finestrato con doccia, a destra grande cucina abitabile con doppia finestra a sinistra una camera singola attualmente arredata con letto a castello, un secondo bagno e un comodo ripostiglio con lavatrice.
Possibilità di installare una stufa a legna o pellettes.
Euro: 180.000 Mq: 70
Dettaglio
Agenzia: IL POGGIO DI SIGNA
  VENDITA  : Villa nel comune di RIO (TOSCANA - LIVORNO)
nella zona di Cavo
Descrizione:
A Cavo a pochi passi dalla spiaggia e dal caratteristico porticciolo e da tutti i servizi, proponiamo questa villa con vista mare unica, giardino e posti auto.
La villa in posizione dominante si affaccia sull'insenatura di Cavo con un panorama mozzafiato.
Il grande salone triplo si affaccia con ampie vetrate su una grande terrazza panoramica.
L'immobile è composto da tre camere matrimoniali un salone triplo con camino, cucina abitabile e due bagni.
Al piano inferiore abbiamo un grande garage con bagno di mq. 60, una cantina/lavanderia di mq. 30.
Riscaldamento, aria condizionata e pompa di calore.
Tetto, facciata e infissi nuovi.
Immobile di grande prestigio.
Euro: 890.000 Mq: 160
Dettaglio
Agenzia: IL POGGIO DI SIGNA
  VENDITA  : Villa nel comune di RIO (TOSCANA - LIVORNO)
nella zona di Rio Marina
Descrizione:
In posizione dominante e tranquilla circondata da un ampio giardino proponiamo questa villa storica con vista mare completamente ristrutturata.
l'immobile è pari al nuovo con tetto e facciate rifatte, infissi, pavimenti e bagni nuovi, riscaldamento autonomo, aria condizionata con pompa di calore impianto fotovoltaico che fa si che l'immobile sia classificato in classe A3.
La villa è unica nel suo genere con tutti i soffitti del piano nobile finemente affrescati.
L'immobile si sviluppa su due piani che possono essere resi completamente indipendenti grazie alla presenza di due cucine.
Al piano superiore abbiamo un salone doppio e due camere matrimoniali e una cucina e un bagno a secondo le esigenze le camere matrimoniali possono diventare tre eliminando la cucina. Al piano terreno zona giorno, cucina abitabile una camera matrimoniale e un bagno.
E' presente una cisterna di acqua piovana di 24 mc., e un addolcitore,
Immobile unico nel suo genere che non prevede nessun lavoro a parte il ripristino del giardino.
Ampie zone parcheggio all'interno del giardino.
Euro: 589.000 Mq: 170
Dettaglio
Agenzia: IL POGGIO DI SIGNA
  VENDITA  : Attività commerciale nel comune di RIO (TOSCANA - LIVORNO)
Descrizione:
Tra Rio Marina e Rio nell'Elba in zona commerciale con grande passaggio, si vende attività di bar ristorante con ampia metratura interna ed esterna e grande possibilità di parcheggio.
Il locale con avviamento decennale ha già un buon attivo e ampie possibilità di crescita e si presta ad attività di bar ristorante e, vista la posizione, lontano dalle abitazioni anche di musica.
Il locale è composto da una zona principale interna di 70 mq. con possibilità di ospitare 30/40 persone a sedere, una zona esterna di circa 80 mq. con la possibilità di ospitare 40/50 persone a sedere. All'interno abbiamo una cucina di 20/25 mq. un magazzino di 10 mq. un bagno nuovo, e un soppalco di circa 35 mq. attualmente adibito alla zona gioco.
L' attività si vende con tutta l'attrezzatura necessaria per bar e tavola calda, aria condizionata con pompa di calore e impianto di allarme sorveglianza.
Grande possibilità di parcheggio a tutte le ore del giorno.
Euro: 49.000 Mq: 135
Dettaglio
Agenzia: IL POGGIO DI SIGNA
  VENDITA  : Attività commerciale nel comune di RIO (TOSCANA - LIVORNO)
nella zona di Rio Marina
Descrizione:
A Rio Marina si vende attività di pizzeria da asporto e tavolo self service solo all'esterno.
La pizzeria ben avviata e con buon fatturato si trova nel pieno centro del paese in zona pedonale di grande passaggio e dista pochi passi dal porto e da tutte le attività commerciali.
L'attività viene consegnata con tutte le attrezzature perfettamente funzionanti, e con un lungo contratto di affitto, ha circa 20/25 posti a sedere all'esterno su suolo pubblico (concessione annuale) con 4/5 tavolini.
Il locale misura 45 mq. con parte anteriore con vetrina per pizze, cecine, ecc. parte posteriore con uso laboratorio e bagno.
ATTREZZATURE: forno pizzeria elettrico professionale composto da 2 camere di cottura di cm. 113x73 cadauno con capacità 6 pizze di diametro cm. 35 - banco preparazione pizza formato da cassettiera per la lievitazione con base refrigerata con 2 porte e vano con gruppo motore incorporato, piano di lavoro in granito, vetrina refrigerata portabacinelle per ingredienti farcitura con mensola in vetro diritto - Tavolo preparazione in appoggio al banco lavorazione pizze in acciaio inox aisi 304 - Tavolo lavoro laboratorio acciaio inox aisi 304 armadiato con ante scorrevoli e ripiano intermedio, cassettiera a tre cassetti - Impastatrice a spirale capacità 25 kg. - Lavello armadiato per ricovero detergenti a normativa haccp - 1 vasca con gocciolatoio - Armadio refrigerato capacità 700 litri - Affettatrice.
Nel 2024 è stato installato impianto di aria condizionata da 24000 btu con estrattore aria calda.
Ottima e redditizia opportunità lavorativa
Euro: 85.000 Mq: 43
Dettaglio
Agenzia: IL POGGIO DI SIGNA
  VENDITA  : Appartamento nel comune di RIO (TOSCANA - LIVORNO)
nella zona di Cavo
Descrizione:
A 500 metri dalla bellissima spiaggia di Cavo proponiamo questo luminoso appartamento con giardino vista mare.
L'appartamento è composto da una zona giorno con cucina, una camera matrimoniale, un bagno e un grande ingresso facilmente trasformabile in una seconda camera matrimoniale. Zona giorno e camera matrimoniale si affacciano sul balcone/terrazzo vista mare.
L'immobile è libero su tre lati e dispone di un'ampio balcone vista mare con permessi già approvati per essere allargato e trasformato in terrazzo.
Un giardino di circa 200 mq con bbq e doccia esterna, ha un ingresso carrabile per motorini.
In giardino si apre un piccolo magazzino di circa 7 mq. attualmente adibito a lavanderia.
Possibilità di diritto di prelazione o acquisto nuda proprietà dell''appartamento al piano terra.
L'immobile si trova a poche centinaia di metri da tutti i servizi dal porto e dall'attracco dei traghetti.
Aria condizionata e pompa di calore.
Facilità di parcheggio sotto casa.
Di recente ristutturazione.
Euro: 235.000 Mq: 77
Dettaglio
Agenzia: IL POGGIO DI SIGNA
  VENDITA  : Villino nel comune di RIO (TOSCANA - LIVORNO)
Descrizione:
Immersa nella tipica campagna elbana, affacciata in posizione dominante sulla vallata sottostante proponiamo questo villino di charme, ricco di poesia per gli amanti della natura.
Il villino si raggiunge percorrendo una caratteristica strada sterrata, ma di facile manutenzione, che attraversa la caratteristica macchia mediterranea elbana.
L'immobile, accatastato come unica unità, è attualmente diviso in due appartamenti completamente indipendenti, con due ingressi carrabili e due posti macchina ciascuno, ma è facilmente riunificabile con una scala interna in origine già presente.
La villa è composta da tre camere matrimoniali, due bagni, cucina e due saloni di cui uno con emozionante vista sulla campagna e le colline di Rio.
Circondato da 2800 mq. di terreno, la resede più vicina a casa è completamente attrezzata con bbq, doccia esterna, patio, piscina di metri 8 x 4 con idromassaggio, e diversi locali ripostiglio.
Esposta al sole tutto il giorno.
Riscaldamento autonomo a gpl, pellettes e pompa di calore. Impianto di aria condizionata e stufa a pellettes nuovi.
L'immobile manotenuto nel tempo si presenta in condizioni perfette.
Euro: 420.000 Mq: 120
Dettaglio
Non hai trovato l'immobile desiderato?
Richiedilo alle nostre agenzie, saranno loro a trovarlo per te.
123456
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Non hai trovato l'immobile desiderato?
Richiedilo alle nostre agenzie, saranno loro a trovarlo per te.
Ricerca veloce immobile in affitto e vendita per comune (TOSCANA - LIVORNO):
BibbonaCampiglia marittimaCampo nell'elbaCapoliveriCapraia isolaCastagneto carducciCecina
CollesalvettiIsola d'elbaLivornoMarcianaMarciana marinaPiombinoPorto azzurro
PortoferraioRioRio marinaRio nell'elbaRosignano marittimoSan vincenzoSassetta
Suvereto
Ricerca veloce immobile in affitto e vendita per provincia (TOSCANA):
ArezzoFirenzeGrossetoLivornoLuccaMassa carraraPisa
PistoiaPratoSiena
Ricerca veloce immobile in affitto e vendita per regione:
AbruzzoAlsaziaBarbadosBasilicataBerna
Biserta e costa settentrionaleBoa vistaBrasileBravaCalabria
CaliforniaCampaniaCap bonChameCorsica
CostieraCroaziaDjerba e costa meridionaleDubaiEgitto
Emilia romagnaFogoFriuli venezia giuliaGermaniaGinevra
GlasgowGorgonaGreciaHammametIlha do sal
Islas balearesIsole canarieÎle-de-franceKenyaLazio
LiguriaLiverpoolLombardiaLondraMaio
ManchesterMarcheMaroccoMiamiMolise
MonastirMontenegroNew yorkNewcastleNitriansky kraj
OhioPanama cityPiemonteProvenza-alpi-costa azzurraPuglia
Ras al-khaimaRepubblica cecaRepubblica domenicanaRodano-alpiRomania
San marinoSanta luziaSantiagoSanto antao Sao nicolau
Sao vicente SardegnaSeveroiztocenSheffieldSicilia
SousseSouth carolinaSpagnaThailandiaTicino
ToscanaTrentino alto adigeTunisi e zone limitrofeTurchiaUmbria
Valle d'aostaVeneto
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.