|
|
| Case BORGO SAN LORENZO, appartamenti BORGO SAN LORENZO, affitti BORGO SAN LORENZO: trova il tuo immobile nel comune di BORGO SAN LORENZO con agestacase.it! |
|
|
|
|
|
|
|
| Ultimi Annunci Inseriti: |
| Regione TOSCANA > Provincia di FIRENZE > Comune di BORGO SAN LORENZO |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di BORGO SAN LORENZO (TOSCANA - FIRENZE) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
BORGO SAN LORENZO, proponiamo un elegante appartamento di 110 mq situato al secondo piano di un contesto signorile, dotato di ascensore. L'immobile si compone di sei vani, tra cui tre camere da letto matrimoniali, studio/ripostiglio, un ampio soggiorno doppio e una cucina abitabile.
L'ingresso condominiale è curato e accogliente, mentre all'interno dell'appartamento si possono apprezzare gli spazi ben distribuiti e luminosi. Il bagno è funzionale e in buone condizioni, così come il resto dell'abitazione, che si presenta in uno stato abitabile anche se da svecchiare.
Completano la proprietà due balconi, uno di 3 mq e altro di 8 mq, ideali per godere di momenti di relax all'aperto ed un ripostiglio al piano terra del vano scale. Il riscaldamento è autonomo, garantendo comfort e indipendenza. Possibilità di acquistare separatamente un garage di 15 mq, perfetto per parcheggiare la propria auto o per ulteriore spazio di deposito.
Questa soluzione rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca un'abitazione spaziosa e ben posizionata in un contesto tranquillo e signorile. Non perdere l'occasione di visitarla!
Chiama in agenzia e fissa un appuntamento 055.8402722 oppure visita il sito www.pianetacasamugello.it
#toscana#firenze#borgo san lorenzo
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| VENDITA : |
|
Locale commerciale nel comune di BORGO SAN LORENZO (TOSCANA - FIRENZE) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
ITDF2889 - FONDO COMMERCIALE di 130 mq adatto per vari tipi di attività. AMPIA SALA all'ingresso con GRANDI VETRATE, SALETTA INTERNA con infissi in vetro, BAGNO di nuova realizzazione e RIPOSTIGLIO. POSIZIONE STRATEGICA interessante con OTTIMA VISIBILITÀ e possibilità di parcheggio. Vicino a tutti i principali servizi. Molto LUMINOSO con DOPPIO SPORTO e grandi vetrate. Impianto elettrico di nuova realizzazione. Predisposizione per CLIMATIZZAZIONE caldo/freddo. Fosse biologiche indipendenti. Ideale per diverse tipologie attività sia commerciali che ad uso ufficio. Davvero un'ottima opportunità!
Per motivi di privacy, l'ubicazione dell'immobile verrà data solo su contatto diretto, ma si precisa che l'immobile è nelle immediate vicinanze. Per fissare un appuntamento contatta lo 055 286833 oppure scrivi una mail a richieste@immobilitoscani.it Clicca la nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/immobilifirenze/ e potrai essere aggiornato su tutte le notizie utili e le curiosità del mercato immobiliare.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di BORGO SAN LORENZO (TOSCANA - FIRENZE) |
|
|
nella zona di Polcanto |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
A POLCANTO,VIA DELLA TESSAIA VENDESI PORZIONE DI ANTICO CONVENTO DEL 1700 COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO IN OGNI SUA PARTE. LA PORZIONE IN VENDITA HA UNA SUPERFICIE COMMERCIALE DI CIRCA 130 MG POSTA SU DUE LIVELLI. L'ANTICO CONVENTO SI TROVA IN ZONA DOMINANTE APERTISSIMA E IN PIENO SOLE, ESPOSTO A SUD \OVEST,E IN UNA ZONA ESTREMAMENTE SILENZIOSA MA NON ISOLATA. LA COSTRUZIONE PRINCIPALE DI CUI FA PARTE LA PORZIONE IN VENDITA E' COMPOSTA DA TRE APPARTAMENT COMPLETAMENTE SEPARATI E CON INGRESSO INDIPENDENTE OGNUNO DAL PROPRIO AIARDINO,INTORNO TROVIAMO ALTRE TRE COLONICHE CON I RISPETTIVI GIARDINI CHE FORMANO UN PICCOLO VILLAGGETTO DI SEI CASE COMPLESSIVE E INDIPENDENTI. A POCA DISTANZA UN ALTRO CASALE CON PISCINA ADIBITO A B&B. L'APPARTAMENTO CHE PROPONIAMO AL SUO INTERNO E' COMPOSTO DA UNA ZONA GIORNO AL PIANC TERRA CHE SI AFFACCIA DIRETTAMENTE SUL GIARDINO PRIVATO DI CIRCA 500 MQ COMPLETAMENTE RECINTATO CON ACCESSC CARRABILE, LA CON ZONA BARBECUE, ALBERI DA FRUTTO E CIPRESSI. DALL'AIA PAVIMENTATA A PIETRA SI ACCEDE ALLA SALA CON CAMINO, APERTA SULLA GRANDE CUCINA ABITABILE, PAVIMENTI IN COTTO E SOFFITTO A TRAVI DANNO UN ATMOSFERA CALDA E ACCOGLIENTE, FINESTRE E PORTE FINESTRE LASCIANO ENTRARE LUCE NATURALE IN QUALUNQUE SITUAZIONE DI TEMPO, LE SPESSE MURA A PIETRA, INFISSI A TAGLIO TERMICO E DOPPI VETRI GARANTISCONO UN OTTIMO ISOLAMENTO TERMICO. NELLA ZONA GIORNO TROVIAMO ANCHE UNA PICCOLA LAVANDERIA CHE HA ANCHE GIA GLI ATTACCH PER FARE UN BAGNO DI SERVIZIO AL PIANO. DA UNA COMODA SCALA SALIAMO AL PRIMO ED ULTIMO PIANO DOVE TROVIAMO LA ZONA NOTTE COMPOSTA DA TRE CAMERE MATRIMONIALI E TRE BAANI DI CUI DUE FINESTRATI. I| TETTO E' STATO COMPLETAMENTE RIFATTO CERCANDO QUANTO POSSIBILE DI MANTENERE L'ASPETTO ORIAINARIO MA COIBENTANDOLO AL MEGLIO. TUTTI GLI IMPIANTI SONO A NORMA E CERTIFICATI, L'IMMOBILE HA LA POSSIBILITA' DI DOPPIO RISCALDAMENTO, SIA A GPL CHE CON LA CALDAIA A PELLET IN LOCALE SEPARATO DOVE TROVA POSTO ANCHE IL DEPOSITO DEL PELLET E DELLA LEGNA,ENTRAMBI FORNISCONO SIA RISCALDAMENTO CHE ACQUA SANITARIA. DALLA STRADA COMUNALE SI ACCEDE TRAMITE UN GRANDE CANCELLO AL TERRENO PRIVATO DEL PICCOLO BORGO, LUNGO UNA STRADA ASFALTATA DI CIRCA 1 50 MT FRA OLIVI. ALBERI DA FRUTTO E CIPRESSI, TUTTO UR AMBIENTE ESTREMAMENTE CURATO DAI PROPRIETARI STESSI DEI VARI IMMOBILI. L'APPARTAMENTO OLTRE IL GIARDINO COLLEGATO DI 500 MA HA UN ALTRO APPEZZAMENTO DI TERRA A PRATO DI CIRCA 1000 MA SEMPRE DI PROPRIETA' ESCLUSIVA E COMPLETAMENTE RECINTATO ADIBITO A PADDOCK PER UNO O DUE CAVALLI CON PICCOLA STALLA, ACCESSORI VARI E RELATIVO PERMESSO COMUNALE. LA SICUREZZA DELLA CASA E' GARANTITA DA CANCELLI DECORATIVI DI SICUREZZA IN FERRO BATTUTO ALLE PORTE FINESTRE E IMPIANTO DI IMPIANTO DI ALLARME PERIMETRALE. LE SPESE CONDOMINIALI SONC LIMITATE ALL'ILLUMINAZIONE DELLA STRADA DI ACCESSO E ALLO SVUOTAMENTO DELLE FOSSE BIOLOGICHE. LA CLASSE ENERGETICA E' G. PER INFORMAZIONI E SOPRALLUOGHI RIVOLGERSI A EGON REAL ESTATE SAS AL 393 99 80 444 OPPURE 055 4630570
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| VENDITA : |
|
Terratetto nel comune di BORGO SAN LORENZO (TOSCANA - FIRENZE) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
BORGO SAN LORENZO, proponiamo in vendita terratetto ingresso indipendente di recente costruzione a soli 2,5 km dal centro. L'immobile è così diviso: ampio ingresso, tavernetta/cantina con caminetto e bagno oltre locale tecnico, al piano superiore troviamo un'ampia cucina, camera matrimoniale, bagno, soggiorno con soppalco e altra grande camera matrimoniale. Il terratetto è accessoriato con una grande terrazza abitabile di circa mq 30 alla quale si accedere sia dalla cucina che dal salotto. Completa la proprietà un posto auto. La casa è spaziosa e dispone di una grande terrazza da sfruttare nella buona stagione. Fissa un appuntamento in agenzia 055.8402722 www.pianetacasamugello.it
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di BORGO SAN LORENZO (TOSCANA - FIRENZE) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
BORGO SAN LORENZO, IN ESCLUSIVA PER LA NOSTRA AGENZIA proponiamo la vendita di un elegante appartamento di 95 mq circa piano alto, molto luminoso. L'immobile, con classe energetica E, è composto da 5 vani, 1 bagno, 3 camere da letto, una cucina e soggiorno. Le condizioni sono buone, recentemente sono state cambiate le tubazioni e rifatto il bagno, sostituito le pavimentazioni e i rivestimenti. Inoltre l'appartamento dispone di un balcone coperto di 10 mq con vista panoramica. Completa la proprietà un box/garage di 16 mq al piano terra. L'edificio è dotato di ascensore. Ideale per chi cerca comfort e tranquillità in una zona residenziale vicino ai servizi. La casa viene venduta arredata con mobilio di pochi anni. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita. Chiama in agenzia al numero 0558402722 oppure visita il sito www.pianetacasamugello.it
#toscana#firenze#borgo san lorenzo
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| VENDITA : |
|
Casa singola nel comune di BORGO SAN LORENZO (TOSCANA - FIRENZE) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
BORGO SAN LORENZO, pressi, proponiamo in vendita un immobile composto da abitazione residenziale al piano primo di mq 120 circa composta da 5 ampi vani oltre servizio e terrazzo di mq 30 circa. L'abitazione è abitabile fin da subito, ma come si vede dalle foto sicuramente pavimenti, infissi e impianti non sono più attuali, quindi è necessaria una ristrutturazione interna. Il tetto è in normale stato di manutenzione, ad oggi non ci sono infiltrazioni, non è presente però la guaina. La proprietà ha anche un giardino tergale di mq 200 circa. Completano la proprietà due fondi con accesso da strada pubblica, il primo di mq 40 circa e il secondo di mq 80 circa. Sul retro della proprietà c'è un altro locale ad uso magazzino di mq 100 con tetto da rifare perchè pericolante. Nel seminterrato è presente una cantina di mq 20 circa. Nel complesso tetto facciate e fondazioni sono in normale stato di conservazione ad eccezione del tetto del terzo magazzino.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| VENDITA : |
|
Colonica nel comune di BORGO SAN LORENZO (TOSCANA - FIRENZE) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
BORGO SAN LORENZO, in frazione, a soli 2,5 km dal centro del paese, proponiamo in vendita ex fabbricato rurale libero su 4 lati oltre resede/giardino di pertinenza di mq 300 circa. L'immobile ha una superficie lorda complessiva di mq 475. Attualmente al piano primo c'è un appartamento di vani 5 oltre servizio e due locali (con destinazione urbanistica deposito). Al piano terra locali ex stalla e deposito-cantina. Per meglio capire la disposizione dell'immobile si allegano le planimetrie all'annuncio di vendita. L'immobile si presta ad essere frazionato A poca distanza dal fabbricato c'è la possibilità di comprare 3 ettari di terreno. Chiama in agenzia al numero 055.8402722 e fissa un appuntamento www.pianetacasamugello.it #toscana#firenze#mugello#borgo san lorenzo
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di BORGO SAN LORENZO (TOSCANA - FIRENZE) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
BORGO SAN LOREMZO, ZONA CENTRALE, proponiamo in vendita appartamento piani primo con ascensore mq 155 circa vani 5, ingresso soggiorno doppio, cucina abitabile, due bagni, 3 ampie camere, ripostiglio e due balconi. Da ristrutturare parzialmente, avvolgibili e infissi nuovi. Ottima zona vicino a tutti i servizi.
Non perdere l'occasione di visitare questa proprietà chiama e fissa un appuntamento in agenzia 055.8402722 oppure visita il sito www.pianetacasamugello.it
#toscana#firenze#borgo san lorenzo#mugello
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di BORGO SAN LORENZO (TOSCANA - FIRENZE) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Borgo San Lorenzo - Loc. Grezzano - Appartamento di 4 vani ubicato nell'ex Opificio Industriale adibito alla lavorazione del tabacco, risalente ai primi decenni del XX secolo, denominato adesso "La Tabaccaia".
Il complesso è edificato su due piani con strutture verticali costituite prevalentemente in pietra, l'appartamento in questione ha una superficie di 120mq., ubicato al secondo piano, servito da ascensore, distribuito su due livelli.
Al primo livello è presente una grande zona open space con soggiorno cucina e terrazza collegata, un termo camino ed un bagno di servizio.
Al secondo livello troviamo la zona notte, con due camere matrimoniali, una cabina armadio ed un grande bagno con zona lavanderia.
Riscaldamento autonomo e aria condizionata presente in tutto l'appartamento.
La caratteristica del complesso è la presenza di alcuni plus, che lo rendono unico nel territorio cui è inserito, infatti a disposizione dei proprietari vi è una piscina, un bagno turco, la palestra e due spogliatoi annessi.
Gli ultimi interventi hanno consentito di dotare tutta la struttura di un impianto fotovoltaico, contribuendo a creare per ogni singola unità abitativa una sua indipendenza energetica a costi relativamente bassi.
Spese condominiali molto contenute.
Inoltre la proprietà gode di un posto auto privato.
Per ulteriori informazioni potete contattare Andrea Caporale 335/332846 oppure via email andrea@caporaleimmobiliare.com
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| VENDITA : |
|
Bifamiliare nel comune di BORGO SAN LORENZO (TOSCANA - FIRENZE) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
BORGO SAN LORENZO, proponiamo in vendita villetta bifamiliare, vani 6 oltre doppi servizi, ampio garage, due cantine,taverna con canimo, loggia e terrazzo. Giardino privato mq 250. Buono stato.
Piano terra salotto, cucina con accesso al giardino, camera matrimoniale e bagno finestrato, al piano primo tre camere matrimonili e bagno, al piano seminterrato ampio garage, taverna con camino e due cantine. completa la prorietà loggiato e giardino. A solo 1,5 km dal paese.
Non perdere l'occasione di vitare questa proprietà fissa un appuntamento in agenzia chiama il numero 055.8402722 oppure visita il sito www.pianetacasamugello.it
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| VENDITA : |
|
Appartamento indipendente nel comune di BORGO SAN LORENZO (TOSCANA - FIRENZE) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
BORGO SAN LORENZO, pressi, proponiamo in vendita terratetto mq 84 vani 4 oltre doppi servizi, resede privato mq 30 lastricato (lato ingresso cucina), completa la proprietà un posto auto.
Non perdere l'occasione di visitare questa proprietà chiama in agenzia e fissa un appuntamento, tel. 055/8402722 oppure visita il sito www.pianetacasamugello.it
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di BORGO SAN LORENZO (TOSCANA - FIRENZE) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
BORGO SAN LORENZO, zona signorile vendesi in piccola palazzina appartamento di 70 mq circa e giardino di proprietà esclusiva di 130 mq circa, la proprietà di 3 vani è composta da ingresso, cucina con annesso ripostiglio e terrazza con accesso al giardino, ulteriori 2 vani di cui 1 seminterrato con finestra nella parte più alta della parete, servizio. Piccola palazzina, spese condominiali quasi inesistenti. L' immobile si trova in buone condizioni con infissi esterni, interni e pavimentazione nuovi, Classe G, Epi -------- in corso di attestazione Rif 1025 Eu. 140.000 AGENZIA IMMOBILIARE GIOVANNINI www.agenziaimmobiliaregiovannini.com
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| VENDITA : |
|
Appartamento indipendente nel comune di BORGO SAN LORENZO (TOSCANA - FIRENZE) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
BORGO SAN LORENZO, frazione, proponiamo in vendita un caratteristico appartamento arredato, piano primo ingresso indipendente (no amministratore), MQ 50 composto soggiorno/pranzo con angolo cottura e caminetto, camera matrimoniale, piccolo studio e locale ripostiglio/lavanderia. La casa si presenta in ottimo stato di manutenzione e con un bellissimo affaccio, molto soleggiata ottima esposizione. Non perdere l'occasione di visitare questo appartamento chiama e fissa un appuntamento 055.8402722 oppure visita il sito www.pianetacasamugello.it
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| AFFITTO : |
|
Negozio nel comune di BORGO SAN LORENZO (TOSCANA - FIRENZE) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Borgo San Lorenzo, centrale, negozio su strada alta percorrenza con doppia vetrina. La metratura del fondo è di 86 mq con antibagno e bagno ed ha una ampia tettoia collegata di 117 mq. sul retro e comodissima per carico e scarico dell'attività. L'altezza interna di 3,30 mt. Ottime condizioni pronto all'uso. Termosingolo. Richiesti Euro 1.400,00
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| AFFITTO : |
|
Ufficio nel comune di BORGO SAN LORENZO (TOSCANA - FIRENZE) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
In Affitto Ufficio Borgo San Lorenzo, loc. tà Le Fornaci, in piccola palazzina di recente costruzione, piano ammezzato di circa 100 mq. L'immobile è composto da due vani ampi, perfetti per organizzare il lavoro in modo efficiente, e dispone di un bagno e di una terrazza. Le condizioni interne sono ottime, permettendo un immediato utilizzo senza necessità di interventi significativi. Ambienti climatizzati. Ideale per professionisti e piccole imprese che cercano uno spazio funzionale e di rappresentanza Possibilità di parcheggi limitrofi. Richiesti Euro 500,00 oltre Iva al mese. Non perdere l'occasione di visitare questo spazio versatile e pronto per essere personalizzato secondo le tue esigenze professionali. Contattaci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| AFFITTO : |
|
Garage / Posto auto nel comune di BORGO SAN LORENZO (TOSCANA - FIRENZE) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
BORGO SAN LORENZO ottima posizione, pressi centro, affittasi al piano seminterrato garage mq 15 circa di recente costruzione, ideale per chi cerca un comodo spazio per parcheggiare la propria auto o per utilizzo come deposito. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitate a contattarci. Richieste ottime referenze Euro 150/00 mensili oltre a spese condominiali. (deposito n° 2 mensilità) rif 292 AGENZIA IMMOBILIARE GIOVANNINI www.agenziaimmobiliaregiovannini.com
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| VENDITA : |
|
Terratetto nel comune di BORGO SAN LORENZO (TOSCANA - FIRENZE) |
|
|
nella zona di Sagginale |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
NOSTRA ESCLUSIVA
BORGO SAN LORENZO - ZONA SAGGINALE
In una piacevole zona residenziale di Sagginale, leggermente rialzata e immersa nella tranquillità, proponiamo in vendita un accogliente TERRATETTO di circa 50 mq, COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO nel 2022, ideale per chi desidera una casa pronta da vivere, lontana dal caos ma a pochi minuti dai principali servizi di Borgo San Lorenzo.
L'abitazione si sviluppa su DUE LIVELLI e offre spazi ben organizzati e sorprendentemente funzionali. Dal piano terra si accede direttamente alla ZONA GIORNO OPEN SPACE con angolo cottura, un ambiente caldo e accogliente, perfetto per i momenti di relax e convivialità. Qui troviamo anche un ampio RIPOSTIGLIO, estremamente pratico per mantenere ogni cosa in ordine e sfruttare al meglio gli spazi.
Salendo al primo e ultimo piano, si entra nella zona notte, composta da una CAMERA DA LETTO e da un BAGNO FINESTRATO di generose dimensioni. Le altezze importanti di questo livello hanno consentito di realizzare COMODI PALCHI, ideali come rimessa o spazio contenitivo aggiuntivo, un dettaglio che rende la casa ancora più funzionale e vivibile.
La ristrutturazione, recente e curata in ogni dettaglio, ha interessato l'intero immobile: TETTO RIFATTO secondo le più moderne normative antisismiche, IMPIANTI completamente NUOVI, INFISSI MODERNI, bagno rinnovato, finiture attuali e CALDAIA A CONDENSAZIONE. Un intervento che garantisce comfort, efficienza e tranquillità per molti anni.
Questa soluzione è perfetta per coppie, piccoli nuclei familiari o per chi ama vivere in un contesto riservato e silenzioso, senza rinunciare alla qualità degli spazi e alla comodità di una casa ristrutturata.
Non perdere questa occasione! Contattaci ora per maggiori informazioni o per fissare una visita. Codice riferimento 25098RB. Per maggiori informazioni e visite, contattare il seguente numero +39 3755641976.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| AFFITTO : |
|
Ufficio nel comune di BORGO SAN LORENZO (TOSCANA - FIRENZE) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
BORGO SAN LORENZO, in paese, zona centrale affittasi locale ad uso ufficio piano terra/rialzato con balcone, sala d'attesa comune e bagno a comune. (Le stanze disponibili sono due prezzo euro 350 ciascuna)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| AFFITTO : |
|
Ufficio nel comune di BORGO SAN LORENZO (TOSCANA - FIRENZE) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
BORGO SAN LORENZO, proponiamo in locazione ufficio posto al piano primo di un piccolo fabbricato. L'ufficio è in ottimo stato, corredato da zona cucina, terrazza e bagno. Molto luminoso. Non perdere l'occasione di visionare questa proprietà fissa un appuntamento in agenzia chiama il numero 055.8402722 oppure visita il sito www.pianetacasamugello.it
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| AFFITTO : |
|
Magazzino nel comune di BORGO SAN LORENZO (TOSCANA - FIRENZE) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
In affitto a Borgo San Lorenzo, proponiamo un magazzino di 80 mq circa situato al piano terra, ideale per attività commerciali o come deposito. L'immobile è composto da due ampi vani, bagno e antibagno , rendendolo versatile per diverse esigenze lavorative. La classe energetica G indica una gestione energetica standard. Le condizioni dell'immobile sono abitabili, permettendo un utilizzo immediato senza necessità di interventi significativi. Situato in una zona strategica, il magazzino offre ottime opportunità di visibilità e accesso. Non perdere l'occasione di affittare questo spazio funzionale a Borgo San Lorenzo. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| VENDITA : |
|
Ufficio nel comune di BORGO SAN LORENZO (TOSCANA - FIRENZE) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Borgo San Lorenzo, paese, al piano primo ed ultimo di palazzina, 6 uffici con ampia sala riunioni, archivio, sala attesa e 2 servizi. Accessori: Balcone , ripostiglio e cantina Disponibilità di ampio parcheggio Richiesti Euro 200.000,00
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| VENDITA : |
|
Villa a schiera nel comune di BORGO SAN LORENZO (TOSCANA - FIRENZE) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
BORGO SAN LORENZO, pressi, in esclusiva per la nostra agenzia, proponiamo una splendida villa a schiera situata in un contesto signorile. L'immobile si sviluppa su due livelli, per un totale di 90 mq, con una distribuzione degli spazi ottimale. Al piano terra troviamo un'accogliente cucina abitabile, un luminoso soggiorno, un ripostiglio e un bagno, mentre al primo piano sono presenti due camere da letto e un secondo bagno, perfetto per le esigenze di una famiglia.
La villa è in buone condizioni e offre riscaldamento autonomo, garantendo così un elevato comfort abitativo. L'ingresso è indipendente, assicurando la massima privacy. Al piano terra, un giardino/resede di 60 mq rappresenta un'ottima opportunità per trascorrere momenti all'aperto, mentre un posto auto di 12 mq completa l'offerta.
La classe energetica D rende questa soluzione non solo accogliente ma anche efficiente dal punto di vista energetico. Non perdere l'occasione di vivere nel verde in prossimità di Borgo San Lorenzo, dove comfort e tranquillità si incontrano. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento per visitare questa affascinante villa. Chiama in agenzia e fissa un appuntamento 055.8402722 oppure visita il sito www.pianetacasamugello.it
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| VENDITA : |
|
Villa a schiera nel comune di BORGO SAN LORENZO (TOSCANA - FIRENZE) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
BORGO SAN LORENZO, pressi, proponiamo in vendita in esclusiva per nostra agenzia, una splendida villetta a schiera di 90 mq, situata in un contesto signorile e tranquillo. Questa proprietà si sviluppa su due livelli e offre un'ottima distribuzione degli spazi. E' composta da un luminoso soggiorno, una cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali, due bagni e ripostiglio, il tutto in condizioni ottime e con finiture di qualità. La villetta è dotata di riscaldamento autonomo e offre un ingresso indipendente, garantendo privacy e comodità.
All'esterno, potrete godere di un giardino/resede di 60 mq, perfetto per trascorrere momenti di relax all'aria aperta o per organizzare pranzi con amici e familiari. Inoltre, la proprietà include un posto auto di 14 mq al piano terra, un valore aggiunto in un contesto residenziale.
La classe energetica C assicura un buon livello di efficienza energetica, contribuendo a contenere i costi di gestione. Questa villa a schiera è ideale per famiglie o per chi cerca una soluzione spaziosa e confortevole in una delle zone più ricercate di Borgo San Lorenzo. Non perdere l'occasione di visitarla! Fissa un appuntamento in agenzia chiama il numero 055.8402722 oppure visita il sito www.pianetacasamugello.it
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| VENDITA : |
|
Terratetto nel comune di BORGO SAN LORENZO (TOSCANA - FIRENZE) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
BORGO SAN LORENZO, pressi in frazione ben servita da tutti i servizi, proponiamo in vendita terratetto MQ 100 circa da ristrutturare composto da : Ingresso, cucina, due ripostigli e servizio, al piano primo da salotto e due ampie e luminose camere da letto. Sottotetto di MQ 70 uso ripostiglio (possibilità di rialzare). Completa la proprietà ampia resede lastricata privata.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di BORGO SAN LORENZO (TOSCANA - FIRENZE) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
BORGO SAN LORENZO, in frazione ben servita da tutte le comodità, proponiamo in vendita un appartamento posto al piano secondo ed ultimo. La casa ha ottimi affacci sul verde circostante. L'unità immobiliare è composta da ampio soggiorno, sala da pranzo, tinello. bancone con ripostiglio/lavanderia, tre camere, doppi servi e terrazza a tasca mq 30. Chiama e fissa un appuntamento in agenzia 055.8402722 oppure visita il sito www.pianetacasamugello.it
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| VENDITA : |
|
Ufficio nel comune di BORGO SAN LORENZO (TOSCANA - FIRENZE) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
ITPF2582 - ESCLUSIVA Immobili Toscani. Immobile di circa 720 mq a prevalente USO UFFICI in ottima posizione a BORGO SAN LORENZO
POSIZIONE L'immobile si trova a Borgo San Lorenzo in una zona ottimamente servita e di facile accesso direttamente dalla viabilità principale.
L'IMMOBILE Costruzione del 2005 libero su tre lati l'immobile si sviluppa su DUE LIVELLI collegati sia da scala interna che da ASCENSORE. Offre circa 720 mq di spazi ottimamente organizzati e serviti con la possibilità di essere modificati in base alle proprie esigenze. E' adatto non solo per USO UFFICIO ma anche per altre possibili destinazioni come centro di rappresentanza, Istituti bancari, scuole, studi medici comunità, showroom ecc.
Lo stato di conservazione è buono e l'immobile non necessita di particolari interventi. Gli IMPIANTI sono CERTIFICATI e la CLIMATIZZAZIONE estativa/invernale è presente in tutti gli ambienti. E' POSSIBILE il FRAZIONAMENTO e la modifica della destinazione d'uso. Proposto in vendita per l'intero ma si valuta anche un possibile frazionamento e/o affitto. L'immobile è già disponibile.
Per motivi di privacy, l'ubicazione dell'immobile verrà data solo su contatto diretto, ma si precisa che l'immobile è nelle immediate vicinanze. Per fissare un appuntamento contatta lo 055 286833 oppure scrivi una mail a richieste@immobilitoscani.it Clicca la nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/immobilifirenze/ e potrai essere aggiornato su tutte le notizie utili e le curiosità del mercato immobiliare.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di BORGO SAN LORENZO (TOSCANA - FIRENZE) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
MUGELLO bella proprieta' in comoda campagna , si tratta di una villa storica con borgo annesso per un totale di 2400 mq , 82 vani a destinazioni plurime. La villa in eccellenti condizioni puo' essere gia' abitata e consta di saloni e cucine molto ampi e innumerevoli camere e bagni, spazi esterni gradevoli affacciati su una campagna lussuosa. lago e terreno di circa 15 ettari
|
|
|
|
| Euro: Trattativa riservata |
|
Mq: 2.400 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| VENDITA : |
|
Negozio nel comune di BORGO SAN LORENZO (TOSCANA - FIRENZE) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Borgo San Lorenzo, In vendita fondo negozio di circa 60 mq. con doppio accesso. L'immobile è composto da 3 vani e un bagno, per una superficie totale di 34 mq destinati all'attività commerciale. Inoltre, è presente un magazzino di 28 mq sempre al piano terra, ideale per le esigenze di stoccaggio. Ottima opportunità per chi cerca uno spazio commerciale in una zona strategica. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. Classe energetica in corso. Rif. 1013 Eu. 55.000,00 Richieste ottime referenze documentabili AGENZIA IMMOBILIARE GIOVANNINI www.agenziaimmobiliaregiovannini.com
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| VENDITA : |
|
Negozio nel comune di BORGO SAN LORENZO (TOSCANA - FIRENZE) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Borgo San Lorenzo, vendesi fondo nel centro del paese, vicino a servizi e parcheggi pubblici, fondo ad uso commerciale di circa 75 mq con ampia vetrata. Inoltre, è presente un magazzino di 27 mq al piano seminterrato, offrendo ulteriore spazio per le esigenze della tua attività. Non perdere l'opportunità di investire in questa soluzione versatile e ben posizionata. Classe energetica in corso. Rif. 1014 Eu. 105.000 AGENZIA IMMOBILIARE GIOVANNINI www.agenziaimmobiliaregiovannini.com
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| AFFITTO : |
|
Negozio nel comune di BORGO SAN LORENZO (TOSCANA - FIRENZE) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Borgo San Lorenzo, affittasi fondo nel centro del paese, vicino a servizi e parcheggi pubblici, fondo ad uso commerciale di circa 75 mq. oltre a cantina/magazzino vetrina su strada. Classe energetica in corso. Rif. 1004A Eu. 750,00 Richieste ottime referenze documentabili AGENZIA IMMOBILIARE GIOVANNINI www.agenziaimmobiliaregiovannini.com
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|