Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Sabato 20 Settembre 2025  
Case IMPRUNETA, appartamenti IMPRUNETA, affitti IMPRUNETA: trova il tuo immobile nel comune di IMPRUNETA con agestacase.it!
123456
Ultimi Annunci Inseriti:
Regione TOSCANA > Provincia di FIRENZE > Comune di IMPRUNETA
Agenzia: BENI IMMOBILI SRL
  VENDITA  : Villa nel comune di IMPRUNETA (TOSCANA - FIRENZE)
Descrizione:
RIF. VE1005UGO, IMPRUNETA, UGOLINO, Villa 300 MQ. Giardino esclusivo 400 mq. garage. Eu. 580.000
Cl.en.: G
Al Poggio Ugolino proponiamo in vendita immobile disposto su 3 livelli, così suddiviso: al piano terra Ingresso su grande zona giorno composta di 3 vani dalla planimetria mossa, quali soggiorno, sala pranzo e sala televisione, grande cucina abitabile. Al piano primo si sviluppa tutta la zona notte con 3 camere di cui una padronale con bagno interno e balcone, e secondo servizio. Dalla cucina si accede alla zona di servizio seminterrata caratterizzata da un corridoio tramite il quale si accede ai seguenti ambienti: 2 camere da letto, bagno e sempre dall'interno si accede ad ambiente adibito a garage per la capienza di 3 auto. La Villa presenta finiture di alta qualità quali pareti ad incausto, pavimenti in parquet e mobili fissi in radica di noce. .Ottimo oltre che come residenza privata anche per la destinazione ricettiva come B&B di charme.
CHI SIAMO:La Beni Immobili nasce nel 1928 dall'idea di una giovane imprenditrice,la Rag.Gina Teresa Orlando.L'attività svolta era principalmente diretta agli investimenti in monete antiche e immobili di pregio appartenenti alla Nobiltà Fiorentina.Negli anni successivi l'impegno maggiore viene rivolto allo sviluppo e alla creazione di una delle prime agenzie immobiliari di Firenze con l'apertura del negozio nella ormai storica sede di Via Guelfa 20/22/Rosso,attualmente trasferitasi in Viale Giuseppe Mazzini 14/r.Conti, Marchesi,alti graduati delle Forze dell'Ordine e dell'Esercito nonché importanti professionisti fiorentini e non, si servono della Beni Immobili per la cura, la gestione e la realizzazione di tutti gli affari riguardanti le loro proprietà. Avvalendosi della collaborazione dei propri professionisti interni e di uno staff importante che garantisce la cura di ogni aspetto riguardante la cessione degli immobili,sia per la vendita che per la locazione.La rinnovata Beni Immobili S.r.l, fornisce tutt'oggi un servizio completo per chi si muove all'interno del mercato immobiliare.
Euro: Trattativa riservata Mq: 350
Dettaglio
Agenzia: IVCASA GAVINANA
  VENDITA  : Appartamento nel comune di IMPRUNETA (TOSCANA - FIRENZE)
Descrizione:
IMPRUNETA - Vi proponiamo in vendita un immobile in zona tranquilla ma vicino a tutti i servizi principali posto al pian terreno con ingresso indipendente.

Trilocale di 67mq così composto: ampio ingresso, cucina e soggiorno in open space, camera da letto matrimoniale con cambina armadio e soppalco, servizio, ripostiglio e soffitta.

L'immobile è stato ristrutturato nel 2020.
Euro: 229.000 Mq: 67
Dettaglio
Agenzia: LETICE
  VENDITA  : Terreno agricolo nel comune di IMPRUNETA (TOSCANA - FIRENZE)
Descrizione:
Appezzamento di terreno agricolo di forma geometrica irregolare posto in Comune di Impruneta con accesso da Via Quintole per le Rose e da Via di Nizzano in continuazione delle strade vicinali e successive strade poderali della superficie di circa mq 81.460,00.

Professione Aste è il partner ideale per chi desidera acquistare un immobile all'asta giudiziaria. La nostra missione è assisterti in ogni fase del processo, assicurandoti il miglior rapporto qualità-prezzo e la massima sicurezza. Affidandoti a noi, potrai contare su un team di consulenti legali esperti che ti guideranno dalla selezione dell'immobile fino alla consegna delle chiavi, garantendo un percorso chiaro, sereno e privo di sorprese.

NB: la perizia dell'immobile non è stata analizzata preventivamente dai nostri esperti. La documentazione verrà verificata solo dopo il tuo contatto, e per questo motivo non ci assumiamo responsabilità per eventuali inesattezze presenti nell'annuncio.

Scegliendo i nostri servizi, potrai anche optare per la polizza assicurativa *Immobile Protetto*, per garantirti la massima tranquillità.

Se sei un proprietario coinvolto in un'esecuzione, contattaci: faremo il possibile per trovare una soluzione che tuteli i tuoi interessi. Se invece sei un consulente immobiliare, saremo lieti di fornirti tutte le informazioni per entrare a far parte del nostro team.

Per ulteriori dettagli, fissare un appuntamento o ricevere una consulenza, scrivici a info@professioneaste.it oppure chiamaci ai numeri 375 6111457 o 055 9751135. Siamo qui per accompagnarti in un acquisto sicuro e trasparente.
Euro: 182.250 Mq: 81.460
Dettaglio
Agenzia: IVCASA GAVINANA
  VENDITA  : Appartamento nel comune di IMPRUNETA (TOSCANA - FIRENZE)
Descrizione:
IMPRUNETA, NOSTRA ESCLUSIVA - Vi proponiamo in vendita un terrtatetto libero su due lati con ingresso indipendente in zona tranquilla e vicino a tutti i principali servizi.

L'immobile, di 120mq complessivi è disposto su più livelli così suddivisi: al piano seminterrato soggiorno con accesso al giardino di 40mq, lavanderia e ripositiglio, al piano terra troviamo la cucina abitabile e al primo piano due camere da letto matrimoniali entrambe con soppalco, servizio e ripostiglio.

L'immobile è completamente ristrutturato.
Euro: 310.000 Mq: 120
Dettaglio
Agenzia: IMPRUNETA IMMOBILIARE DI GOLI ALESSANDRA
  VENDITA  : Appartamento nel comune di IMPRUNETA (TOSCANA - FIRENZE)
Descrizione:
Appartamento di circa 87 mq con affacci nel verde posto al piano primo in palazzina quadrifamiliare, suddiviso in:
ingresso, ampio salone con caminetto e cucina abitabile dai quali si accede alla terrazza, due camere matrimoniali di cui una con accesso alla terrazza a loggia con affacci panoramici nel verde, ampio bagno con doccia e con finestra, ripostiglio.
L'immobile è stato di recente perfettamente ristrutturato.
Completa la proprietà un garage di circa 16 mq posto al piano seminterrato.
L'immobile è molto luminoso, dispone di riscaldamento autonomo e d'impianto di climatizzazione. Perfetto come propria abitazione e ottimo anche per investimento.
Euro: 295.000 Mq: 87
Dettaglio
Agenzia: STUDIO IMMOBILIARE MARINELLA COPPI
  VENDITA  : Villa nel comune di IMPRUNETA (TOSCANA - FIRENZE)
Descrizione:
ITALIA TOSCANA Firenze Impruneta | Villa di 200 mq recentemente ristrutturata, indipendente sui quattro lati e circondata da un giardino di circa 600 mq.
Lambita da un rigoglioso giardino, ricco di angoli suggestivi e dotato di terrazza con magnifica vista, la proprietà accoglie in un' intima oasi di pace e bellezza.
La villa vanta il pregio di svilupparsi su un unico piano, movimentato da tre scalini per accedere alla zona notte.
Varcato il portone di ingresso si accede al soggiorno doppio, di grande fascino, con pavimenti in listelloni di legno marino di inizio '900. Il salone ospita uni scenografico camino a tetto ed un ampio soppalco di circa 30 mq. La cucina, comoda e funzionale, si distingue per la sua isola in marmo travertino.

La zona notte, separata dal living, è composta da due camere da letto e due bagni, uno con doccia e l'altro con vasca da bagno in marmo.

Nel seminterrato, una comoda cantina con zona lavanderia.
Completa la proprietà un ampio garage di 20 mq.

La pergola e la prima parte del giardino pavimentato offrono un ambiente ideale per godersi la massima pace e tranquillità all'aperto.

DETTAGLI:
- Ristrutturato nel 2015
- Riscaldamento a pavimento (metano)
- Aria condizionata

DISTANZE:
- Paese più vicino: 7,5 km
- Centro storico di Firenze: 15 km
- Aeroporto di Firenze: 28 km
- Ospedale di Firenze Ponte a Niccheri: 12 km

Si specifica che l'indirizzo e la geolocalizzazione dell'immobile pubblicato sono puramente indicativi e non rappresentano la proprietà.
Le presenti informazioni e planimetrie sono indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Euro: Trattativa riservata Mq: 220
Dettaglio
Agenzia: STUDIO IMMOBILIARE MARINELLA COPPI
  VENDITA  : Villa a schiera nel comune di IMPRUNETA (TOSCANA - FIRENZE)
Descrizione:
UNDER OFFER

TOSCANA Florence Impruneta | Oggetto di un attento recente restauro, si sviluppa su due livelli oltre piano seminterrato con garage, taverna ed ampia zona lavanderia.

La casa è libera su due lati, dal giardino privato si accede al piano terreno dove troviamo un ampio doppio soggiorno con accesso diretto al panoramico giardino, una sala pranzo direttamente collegata con l'esterno, una luminosa e nuovissima cucina direttamente collegata al giardino ed alla terrazza dove è organizzata un'area pranzo con barbecue, un bagno con antibagno e ripostiglio.
Al piano primo troviamo 5 camere da letto di cui 3 matrimoniali e due con balcone panoramico, due ampi bagni finestrati e terrazza con solarium.
Completano la proprietà un ampio giardino di 1000 mq e due posti auto esterni.

DETTAGLI:
1 Stufa Pellet (anno 2020) nella zona giorno
2 Caminetti
Impianto Allarme e telecamere
Infissi in legno e vetri doppi
Ampio giardino totalmente recintato e sottostante terreno adibito ad orto
Serra in Vetro
Pozzo privato
posti auto 2
Classe energetica D
Spese condominiali annue di circa 300 euro comprensive di illuminazione esterna area parcheggio, pulizia area parcheggio e svuotamento fosse biologiche.

L'abitazione è estremamente luminosa ed offre le comodità della città e le bellezze naturali del Chianti.
La proprietà sarà libera da Settembre 2025.

Disponibilità per visite immobiliari:
A partire da settembre ogni martedì mattina dalle ore 08:00 alle ore 10:00.
Euro: 635.000 Mq: 250
Dettaglio
Agenzia: STUDIO IMMOBILIARE MARINELLA COPPI
  VENDITA  : Tenuta-Complesso nel comune di IMPRUNETA (TOSCANA - FIRENZE)
nella zona di Bagnolo-Cantagallo
Descrizione:
In pieno stile Neoclassico, con il suo parco di piante secolari, posto in un punto dominante oltre che panoramico, con la sua Torre che le dà carattere e tipicità, questa maestosa Villa ha molto da offrire in termini estetici e qualitativi.
Siamo a soli 15 km da Firenze, come gli attuali proprietari che hanno scelto questa come residenza estiva, è facile immaginare che questa sia stata la sua funzione fin dalla sua progettazione.
Gli interni della Villa regalano un sapore davvero imperiale nei loro 700 mq di stanze ampie, inondate di luce naturale che, riflettendosi sulle pareti affrescate e colorate tenuemente, infondono un piacevole senso di caldo e familiarità. I grandi volumi esaltano questa sensazione di calore, le pavimentazioni a mosaico e cotto sono originali e sapientemente inserite nel contesto egregiamente conservato.
La Villa dispone di un ampio salone di rappresentanza, una zona da pranzo attigua alla cucina minuziosamente attrezzata, cinque camere da letto con bagno privato. Nulla come una visita in persona può descrivere l'atmosfera di questa proprietà fuori dal tempo ma anche resa funzionale per una fruizione moderna.
Il parco della Villa con le sue piante secolari, più quelle tipiche della macchia mediterranea e alberi di limoni, garantisco frescura e tranquillità.

NEL RISPETTO DELLE NORME SULLA PRIVACY SI SPECIFICA CHE L'INDIRIZZO E LA GEOLOCALIZZAZIONE DELL'IMMOBILE PUBBLICATO SONO PURAMENTE DI RIFERIMENTO E NON RAPPRESENTANO LA PROPRIETA'.

Euro: Trattativa riservata Mq: 980
Dettaglio
Agenzia: STUDIO IMMOBILIARE MARINELLA COPPI
  VENDITA  : Appartamento indipendente nel comune di IMPRUNETA (TOSCANA - FIRENZE)
Descrizione:
Toscana, Impruneta - Poggio Ugolino. Porzione in borgo colonico.

A pochi metri dal Golf Club, a 8 km. da Firenze, in posizione panoramica, all'interno di un borgo colonico completamente ristrutturato, terratetto di ca mq 170., libero su 3 lati, composto da ingresso, una bella cucina–pranzo, ampio soggiorno, al piano primo 3 camere, bagno e due posti auto. Gli affacci sulla campagna toscana offrono un panorama a perdita d'occhio. Gli impianti e le finiture interne sono all'avanguardia e garantiscono un elevato standard di qualità.
Riscaldamento a pavimento. Predisposizione per camino.

Completano la proprietà un giardino in comune e posti auto scoperti privati.
Acquedotto pubblico. Gas metano. Possibilità di subentro mutuo.
Euro: Trattativa riservata Mq: 170
Dettaglio
Agenzia: FIMIANI REAL ESTATE DI PASQUALE FIMIANI
  VENDITA  : Villa nel comune di IMPRUNETA (TOSCANA - FIRENZE)
Descrizione:
VILLA PIAN DI PANCOLE, A pochi minuti dal Comune di Impruneta e a soli 10 km da Firenze, immersa nella suggestiva cornice delle colline del Chianti, si trova questa splendida villa indipendente di circa 500 mq S.U.L. La proprietà si distingue per l'eleganza dell'architettura, la completa indipendenza e l'armonia con il paesaggio circostante. È dotata di una piscina di circa 70 mq S.U.L., un oliveto specializzato di circa 3 ettari, un piccolo lago privato, un garage e posti auto coperti.

L'accesso alla villa avviene attraverso una caratteristica strada privata fiancheggiata da cipressi, che conduce alla residenza composta da due unità abitative completamente ristrutturate.

La prima unità abitativa è disposta su tre livelli: al piano terra si viene accolti da un ampio salone triplo e da un soggiorno doppio, entrambi con accesso diretto al giardino, che donano grande luminosità agli ambienti e creano un'atmosfera accogliente.

Scendendo al piano inferiore, tramite una scala interna, si accede a una spaziosa taverna con cucina e zona living con camino, ideale per momenti conviviali o per ospitare amici e familiari.

La zona notte, posta al piano superiore, include quattro camere matrimoniali, tra cui una suite padronale con bagno privato dotato di vasca idromassaggio, offrendo comfort e privacy.

La seconda unità abitativa, con superficie di circa 100 mq distribuita su due livelli, presenta al piano terra una zona giorno con cucina e soggiorno, mentre al piano superiore si trovano due camere da letto e un bagno.

All'esterno, la villa è arricchita da una loggia sulla facciata principale che si affaccia su un parco agricolo completamente recintato, creando un ambiente ideale per rilassarsi nella tranquillità della campagna toscana.

La proprietà è completata da una piscina di circa 70 mq con copertura per l'utilizzo anche nei mesi invernali, un oliveto produttivo, un suggestivo laghetto naturale, garage e posti auto coperti.

La villa, completamente ristrutturata, è dotata di tutti i comfort moderni, tra cui piscina riscaldata coperta, vasca idromassaggio, bagno turco, impianto di climatizzazione caldo/freddo e riscaldamento autonomo, garantendo benessere e funzionalità in ogni stagione dell'anno.

RICHIESTA: Eu. 1.650.000
CLASSE ENERGETICA "F" IPE 175 kWh/mq. anno.

LA METRATURA INDICATA NEL FORMATO PUBBLICITARIO E' COMMERCIALE AI SENSI DELL'OMI AGENZIA DEL TERRITORIO
Disclaimer
Le informazioni testuali e visive ed i contenuti nel presente annuncio pubblicitario hanno scopo meramente informativo e non costituiscono elemento contrattuale.
FIMIANI LUXURY REAL ESTATE SRL
www.fimianiluxuryre.com
www.fimiani.it
segreteria@fimiani.it
055.48.42.59 - 379.1227014
La Clientela ci preferisce per la nostra professionalità e discrezionalità.
Trattiamo ogni tipo di affare in tempi brevi con le più ampie garanzie

Euro: 1.650.000 Mq: 600
Dettaglio
Agenzia: IL RINASCIMENTO IMMOBILIARE
  VENDITA  : Casa semi indipendente nel comune di IMPRUNETA (TOSCANA - FIRENZE)
nella zona di Mezzomonte
Descrizione:
Nostra esclusiva – Nuova sul mercato
In vendita a Impruneta, in Via di Colline, porzione di villa storica situata al piano terreno di un elegante edificio nobiliare. L'immobile, immerso nel verde delle colline toscane e a pochi chilometri da Firenze, si distingue per l'atmosfera raffinata, i soffitti decorati, gli spazi generosi e un giardino esclusivo.
La superficie utile abitativa è di circa 212 metri quadrati. Attualmente l'immobile è suddiviso in due unità indipendenti, ma può essere facilmente riconfigurato come un'unica residenza di rappresentanza. L'abitazione comprende un grande soggiorno affrescato con soppalco artigianale in legno navale, una cucina abitabile, tre camere (incluso uno studio con accesso diretto al giardino), tre bagni, guardaroba, disimpegni e locali di servizio. La proprietà include anche una cantina esclusiva al piano interrato, accessibile da passaggio comune.
Tra gli elementi di pregio si evidenziano i soffitti affrescati, i pavimenti originali in graniglia veneziana e cotto, gli infissi in legno e le persiane d'epoca non restaurate. Il giardino, ampio e ben curato, è perfetto per vivere l'esterno in totale riservatezza. L'esposizione assicura una piacevole luminosità naturale per gran parte della giornata.
Questa proprietà è ideale sia come residenza principale che come casa vacanze o investimento per attività ricettiva di pregio. La posizione è riservata e panoramica, ma ben collegata al centro di Firenze e alle principali vie di comunicazione.
Per ulteriori informazioni, planimetrie o per organizzare una visita, contattaci direttamente.
Euro: 980.000 Mq: 196
Dettaglio
Agenzia: ARCA IMMOBILIARE SNC
  VENDITA  : Appartamento nel comune di IMPRUNETA (TOSCANA - FIRENZE)
Descrizione:
POGGIO UGOLINO. In posizione collinare esclusiva, elegante villa di 348mq libera su quattro lati e distribuita su tre livelli, circondata da un ampio giardino privato di 340mq. L'immobile attualmente si compone di salone triplo con camino e loggia verandata da grandi vetrate con affaccio diretto sul giardino, due cucine, quattro camere matrimoniali, tre bagni finestrati e uno studio. Termo-singolo e aria condizionata. APE D/148,139 kWh/m2anno. è accessoriata di garage doppio, cantina, locale tecnico e videosorveglianza, oltre che da impianto fotovoltaico. Possibilità di costruire una piscina. Risulta facilmente divisibile in due unità indipendenti. Richiesta Eu. 930.000 tratt. Per informazioni Gabriele Zuardi 348.9347848

L'indirizzo è approssimativo e le immagini hanno solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale.
L'agenzia Arca Immobiliare offre valutazioni gratuite del vostro immobile e può supportarvi per tutto quello che riguarda la contrattualistica e le normative di acquisto e affitto degli immobili, con serietà e riservatezza. Visitate il nostro sito internet, dove potrete trovare tutti gli immobili da noi proposti.
Euro: 930.000 Mq: 350
Dettaglio
Agenzia: MILLENNIUM STUDIO IMMOBILIARE di Rossi Paola
  VENDITA  : Colonica nel comune di IMPRUNETA (TOSCANA - FIRENZE)
nella zona di Baruffi
Descrizione:
Nel comune di Impruneta- In splendida posizione collinare e immersa nella quiete della campagna, vendesi porzione di antica colonica di circa 225 mq. dotata di ingresso indipendente e disposta su più livelli. L'immobile si compone al piano terra da soggiorno doppio con camino e sala da pranzo con cucinotto separato, un servizio ed un pratico ripostiglio. Al primo piano trovano spazio tre ampie camere matrimoniali di cui due soppalcate, un secondo servizio finestrato ed un vano guardaroba. Al piano seminterrato invece una è presente una caratteristica cantina con soffitti a volte. Completano la proprietà un terreno coltivato con ulivi ed alberi da frutto di 1000 mq, tre posti auto coperti ed una utilissima loggia. L'immobile, pur conservando il fascino rustico dell'epoca con i suoi elementi architettonici originali e le finiture tipicamente toscane come travi a vista, pavimenti in cotto e soffitti a volte, si presta talvolta a diverse personalizzazioni ed interpretazioni degli ambienti. Soluzione dal sapore autentico, ideale per chi ricerca la tranquillità della campagna senza rinunciare alla vicinanza dei servizi e dei centri abitati. Classe energetica G. Termosingolo a metano. Richiesta € 595.000 Rif. 2/1651. Per motivi di riservatezza la geolocalizzazione dell'immobile è solo indicativa.
Euro: 595.000 Mq: 225
Dettaglio
Agenzia: IMPRUNETA IMMOBILIARE DI GOLI ALESSANDRA
  VENDITA  : Appartamento nel comune di IMPRUNETA (TOSCANA - FIRENZE)
Descrizione:
Libero a pochi passi dal paese appartamento posto al primo ed ultimo piano. L'immobile e' composto da ingresso, sala, cucina abitabile, tre camere matrimoniali , doppi servizi ripostiglio e due terrazze con affacci nel verde. E' presente una soffitta composta di due vani con finestra a tetto .
Completano la proprietà ampia cantina e garage posti al piano terreno.
L'immobile è abitabile ma necessita comunque si un rimodernamento generale.
Ottima sia la vicinanza al centro del paese che l'affaccio e la luminosità.
Euro: 305.000 Mq: 130
Dettaglio
Agenzia: IMPRUNETA IMMOBILIARE DI GOLI ALESSANDRA
  VENDITA  : Terratetto nel comune di IMPRUNETA (TOSCANA - FIRENZE)
nella zona di Mezzomonte
Descrizione:
MEZZOMONTE, IMPRUNETA, Terratetto in vendita di 100 Mq, Ottime condizioni, Riscaldamento Autonomo, Classe energetica: Gsu due livelli composto da: 4 Vani, Cucina Abitabile, Soggiorno singolo, due Camere matrimoniali, guardaroba, servizio oltre Terrazza abitabile. Perfettamente ristrutturato in stile toscano. Molto luminoso, termosingolo Prezzo: Eu. 320.000
Euro: 320.000 Mq: 100
Dettaglio
Agenzia: IMPRUNETA IMMOBILIARE DI GOLI ALESSANDRA
  VENDITA  : Appartamento nel comune di IMPRUNETA (TOSCANA - FIRENZE)
Descrizione:
Impruneta a pochi passi dal centro del paese, libero ampio quattro vani posto al piano terreno rialzato. L'immobile è composto da ingresso, sala a vista, cucina abitabile in muratura comprensiva di bistecchiera, terrazzina interna coperta, due camere matrimoniali oltre servizio finestrato. L'immobile e' stato completamente ristrutturato ed è dotato di termo-camino. Anche tetto e facciate sono stati rifatti di recente.
Completa la proprietà cantina posta al paino terreno.
Euro: 270.000 Mq: 90
Dettaglio
Agenzia: IVCASA GAVINANA
  VENDITA  : Appartamento nel comune di IMPRUNETA (TOSCANA - FIRENZE)
nella zona di Tavarnuzze
Descrizione:
IMPRUNETA, NOSTRA ESCLUSIVA - Vi proponiamo in vendita un 4 vani con giardino in zona Tavarnuzze posto al piano terra di una piccola palazzina.

L'immobile, di circa 109mq è composto da: ampio ingresso, cucina abitabile con accesso al balcone, soggiorno con accesso al giardino di circa 100mq, ulteriore ingresso che dà accesso alla zona notte composta da due camere da letto matrimoniali e servizio finestrato.

Completano la proprietà un garage di circa 15mq e una cantina di circa 6mq.

L'immobile si presenta in ottime condizioni generali poichè recentemente ristrutturato.
Euro: 349.000 Mq: 109
Dettaglio
Agenzia: STUDIO IMMOBILIARE MARINELLA COPPI
  VENDITA  : Villa nel comune di IMPRUNETA (TOSCANA - FIRENZE)
Descrizione:
TOSCANA Impruneta | Villa con ex-limonia immersa in un ettaro di giardino

Classica villa sulle colline toscane con grande giardino da cui si può ammirare tipico paesaggio toscano con olivi, vigneti ed un po' di bosco.

La proprietà, collocata all'interno di un parco delimitato da un cancello elettrico, consiste in due unità immobiliari – casa principale di circa 570mq disposti su 2 livelli e la limonaia per altri 180mq.

L'ingresso principale della Villa da su una grande sala che divide gli spazi del piano terra leggermente rialzato. Da un lato si trova grande soggiorno con camino funzionante che regala bei giochi di luce nei periodi invernali, grande sala da pranzo con accanto la cucina e dispensa.
Per impreziosire queste stanze sono grandi finestre panoramiche che sembrano degli sfondi di natura quasi dipinti.
Sullo stesso livello si trovano diverse camere da letto con accesso diretto nel giardino con i propri relativi bagni e disimpegni.
Al piano superiore ci sono ulteriori camere da letto e studio che hanno accesso alla terrazza.

Nella parte della ex limonaia sono state create delle cantine e lasciati degli spazi che possono essere modificati secondo le esigenze dei futuri proprietari – ulteriore unità abitativa, zona spa con piccola palestra in casa o forse uno studio artistico considerando i paesaggi che si aprono dal giardino di pertinenza.

La proprietà è circondata da un giardino privato di 1 ettaro, che può essere arricchito in tanti modi creando uno bellissimo spazio per barbecue e serate di relax; un pergolato per yoga o comunque attività sportiva o anche dedicarsi al giardinaggio.

L'attuale spazio previsto permette di parcheggiare fino a 10 auto.

La villa, un tempo utilizzata a uso foresteria, si presta particolarmente adatta per una grande famiglia o per casa vacanza.

Distanze
Grassina 3km
Pozzolatico 6 km
Casello FI Sud A1 4km

pietra Toscana | vendita casolari in pietra Toscana | vendita casolari Toscana | vendita colonica campagne Firenze | vendita immobili colline senesi | vendita immobili colline Siena | vendita immobili colline toscane | vendita rustici San Gimignano | Vendita rustico in Toscana | vendita villa con piscina colline toscane | vendita villa di lusso in Toscana | vendita villa di pregio Toscana
Euro: 2.250.000 Mq: 750
Dettaglio
Agenzia: STUDIO IMMOBILIARE MARINELLA COPPI
  VENDITA  : Villa nel comune di IMPRUNETA (TOSCANA - FIRENZE)
Descrizione:
TOSCANA Impruneta | VIlla ex Leopoldina immersa in 4 ettari di terra con lago, bosco e uliveta

Situata sulle incantevoli colline dell'Impruneta, a pochi minuti dal centro di Firenze, questa prestigiosa proprietà offre un'oasi di tranquillità immersa nel verde, pur rimanendo vicina ai principali servizi. Il complesso si sviluppa su un parco privato di circa 4 ettari e comprende una villa padronale storica, due appartamenti indipendenti, una piscina con relativa dépendance e un annesso.

Descrizione
La Villa ex Leopoldina, risalente all'epoca granducale, si sviluppa su tre piani più una caratteristica torretta colombaia. L'accesso avviene tramite un suggestivo viale di cipressi di circa 600 metri che conduce al piazzale principale, da cui si accede al portico rivolto a ovest.

Al piano terra si trova un ampio ingresso che dà accesso, sulla sinistra, a uno studio e, sulla destra, a un doppio salone con camino e grandi vetrate affacciate sul giardino. Seguono una sala da pranzo di rappresentanza con camino, un tinello, la cucina e un bagno di servizio.

Il piano primo ospita la zona notte, composta da quattro spaziose camere matrimoniali, tre bagni e l'accesso, tramite una scala a chiocciola, alla torre colombaia: un ambiente suggestivo che ospita una camera matrimoniale con bagno ensuite e uno studio panoramico.

Il piano seminterrato, accessibile anche dall'ingresso principale, ospita due appartamenti indipendenti:
- Il primo è composto da un salotto (ex sala biliardo), camera matrimoniale e bagno, ideale per ospiti.
- Il secondo è pensato per il personale di servizio, con soggiorno, cucina, camera e bagno.
Completano il piano vari locali tecnici e di servizio.

Dependance e Piscina
Un vialetto e delle scale collegano la villa alla zona piscina, incastonata nel verde. La dependance piscina (circa 70 mq) include: Due salotti , Due spogliatoi, Un bagno, Due locali tecnici

Spazi Esterni
Il terreno circostante si estende per 39.706 mq, comprendendo:
Un parco alberato antistante la villa
Un uliveto (circa 2.990 mq) e seminativo
Bosco nella parte posteriore dalla Villa
Un suggestivo lago privato, ideale per la pesca

Nel parco è inoltre presente un annesso (circa 200 mq), attualmente adibito a uffici/magazzino, dotato di cucina e bagno.

OPPORTUITA'
Subito dopo il cancello di entrata alla proprieta' principale, sulla sinistra, si trova in vendita anche una particolare casa di campagna un tempo usata come foresteria.
La Villa di 573 mq e' composta di 18 stanze, con 180 mq di ex limonaia, 180 mq di terrazze e 10.000 mq giardino con ulivi. Questa proprietà' e' oggetto di trattativa separata e la richiesta e' di euro 2,2 M.

Dettagli
Superfici interne
- Superficie abitabile totale: 1.050 mq: Villa principale: 949 mq, Appartamento secondario: 101 mq, Locali tecnici/magazzino: 120 mq
- Annesso con cucina e bagno: circa 200 mq
- Dependance piscina 70 mq
Euro: 3.500.000 Mq: 1.050
Dettaglio
Agenzia: MILLENNIUM STUDIO IMMOBILIARE di Rossi Paola
  VENDITA  : Appartamento nel comune di IMPRUNETA (TOSCANA - FIRENZE)
Descrizione:
Impruneta centrale- vendesi luminoso bilocale recentemente restaurato posto al piano terra e facente parte di un antica palazzina nel centro storico del paese. Si accede da ingresso indipendente in ampio disimpegno, si prosegue poi nella zona giorno con cucina a vista, camera matrimoniale con soppalco e cabina armadio, bagno con doccia e ripostiglio o locale dispensa oltre soffitta non abitabile. L'oggetto si presenta in ottime condizioni, con pavimenti in gres effetto legno nei vari ambienti e alti soffitti caratteristici degli immobili dell' epoca. Classe energetica E. Termosignolo con impianto di aria condizionata caldo/freddo. Facilità di parcheggio nelle immediate vicinanze. Rif. 1/1644. Richiesta €230.000.
Euro: 230.000 Mq: 60
Dettaglio
Agenzia: la fiorentina immobiliare
  VENDITA  : Appartamento nel comune di IMPRUNETA (TOSCANA - FIRENZE)
Descrizione:
Esclusiva
Siamo lieti di proporre in vendita un affascinante appartamento di 90 mq, situato in un pittoresco e tranquillo borgo tra le colline a sud di Firenze. Questo incantevole immobile, recentemente ristrutturato, è perfetto per chi cerca la serenità della campagna senza rinunciare alla vicinanza della città e dei suoi servizi.
L'appartamento si trova al primo piano di un edificio storico risalente al 1500, privo di ascensore. Nonostante la ristrutturazione, sono stati preservati molti elementi originali del rustico toscano, come i pavimenti in cotto, travi a vista e un bellissimo camino funzionante nel salotto, che aggiunge un tocco di calore e charme.
L'immobile si apre su un ingresso che conduce al salotto con camino, un ampio spazio dove rilassarsi e godere dell'atmosfera accogliente. La cucina abitabile è spaziosa e perfetta per cene in famiglia o con amici. L'appartamento dispone di due camere matrimoniali, ciascuna con il proprio bagno privato, offrendo comfort e privacy per tutti gli abitanti. Un terzo bagno, adibito a funzionale lavanderia, si trova sul pianerottolo di fronte all'ingresso.
La proprietà è completata da un giardino esclusivo, ideale per momenti di relax all'aperto, e da un posto auto e moto scoperti al piano terra. Le spese condominiali sono basse e l'appartamento gode di una doppia esposizione a nord-ovest e sud-est.
Il prezzo richiesto per questa proprietà è di Eu.350.000. Se desiderate ulteriori informazioni o organizzare una visita, non esitate a contattarci al numero 338/3500126.
Ape classe G 275.898kWh/m2anno
Euro: 350.000 Mq: 115
Dettaglio
Agenzia: la fiorentina immobiliare
  VENDITA  : Appartamento nel comune di IMPRUNETA (TOSCANA - FIRENZE)
Descrizione:
Esclusiva
Siamo lieti di proporre in vendita un affascinante appartamento di 90 mq, situato in un pittoresco e tranquillo borgo tra le colline a sud di Firenze. Questo incantevole immobile, recentemente ristrutturato, è perfetto per chi cerca la serenità della campagna senza rinunciare alla vicinanza della città e dei suoi servizi.
L'appartamento si trova al primo piano di un edificio storico risalente al 1500, privo di ascensore. Nonostante la ristrutturazione, sono stati preservati molti elementi originali del rustico toscano, come i pavimenti in cotto, travi a vista e un bellissimo camino funzionante nel salotto, che aggiunge un tocco di calore e charme.
L'immobile si apre su un ingresso che conduce al salotto con camino, un ampio spazio dove rilassarsi e godere dell'atmosfera accogliente. La cucina abitabile è spaziosa e perfetta per cene in famiglia o con amici. L'appartamento dispone di due camere matrimoniali, ciascuna con il proprio bagno privato, offrendo comfort e privacy per tutti gli abitanti. Un terzo bagno, adibito a funzionale lavanderia, si trova sul pianerottolo di fronte all'ingresso.
La proprietà è completata da un giardino esclusivo, ideale per momenti di relax all'aperto, e da un posto auto e moto scoperti al piano terra. Le spese condominiali sono basse e l'appartamento gode di una doppia esposizione a nord-ovest e sud-est.
Il prezzo richiesto per questa proprietà è di Eu.350.000. Se desiderate ulteriori informazioni o organizzare una visita, non esitate a contattarci al numero 338/3500126.
Ape classe G 275.898kWh/m2anno
Euro: 350.000 Mq: 115
Dettaglio
Agenzia: EFFE EFFE GROUP SERVIZI IMMOBILIARI
  VENDITA  : Villa nel comune di IMPRUNETA (TOSCANA - FIRENZE)
Descrizione:
Effe Effe Group propone in vendita esclusiva una splendida villa di prestigio situata nel rinomato contesto signorile di Impruneta, nella tranquilla zona dell'Ugolino, precisamente in Via dell'Oliveta. (prezzo trattabile) Questa affascinante proprietà si sviluppa su una superficie di 247 mq ed è disposta su 3 livelli, si compone di 10 vani, offrendo ampi spazi. La villa è suddivisa come segue: al piano seminterrato cantina, taverna, ripostiglio, al piano terra un soggiorno triplo luminoso, ideale per momenti di relax e convivialità, dotato di condizionatore per garantire il massimo comfort, cucina abitabile con annesso spazio esterno pavimentato ed adatto a pranzi e cene con amici, al primo piano si trovano le quattro camere da letto, i complessivi tre bagni assicurano spazio e privacy per tutta la famiglia. La Villa è dotata anche di una soffitta.

La villa si presenta in buone condizioni e dispone di riscaldamento autonomo, con ingresso indipendente che garantisce la massima riservatezza. Un elemento di grande valore è il giardino di 1000 mq, un vero angolo di paradiso dove poter godere di momenti di tranquillità all'aria aperta. Questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una casa elegante e funzionale in una delle zone più esclusive della Toscana. Non perdere l'occasione di visitarla e scoprire tutto il suo fascino.
Telefonare al numero: 345.99.50.659 - Open 7/7 h24 ( Lunedì-Venerdi dalle 19.00 alle 9.30, sabato e domenica mediante assistente AI dedicato).
Euro: 698.000 Mq: 247
Dettaglio
Agenzia: MILLENNIUM STUDIO IMMOBILIARE di Rossi Paola
  VENDITA  : Appartamento nel comune di IMPRUNETA (TOSCANA - FIRENZE)
nella zona di Falciani
Descrizione:
Impruneta - in Loc Falciani, a pochi minuti dal paese, vendesi bell'appartamento LOCATO di circa 100 mq. posto al primo ed ultimo piano di piccolo complesso condominiale e disposto su due livelli. L'immobile è composto al piano primo da ingresso in ampia e luminosa zona giorno con camino e un servizio finestrato con doccia. Al secondo piano invece la zona notte offre due accoglienti camere, un ambiente dedicato a studio o ufficio, una comoda cabina armadio utile per ottimizzare gli spazi e un secondo bagno. Completano la proprietà una bellissima e spaziosa terrazza al piano terra che crea un'armoniosa comunicazione con cucina e soggiorno e un pratico balcone coperto al piano primo oltre posto auto scoperto. L'immobile, immerso nel verde della campagna, risulta essere l'ideale per chi ricerca tranquillità ma con estrema facilità di accesso ai servizi e alle principali vie di comunicazione. VIENE VENDUTO LOCATO CON REGOLARE CONTRATTO 4+4 Classe energetica G. Termosingolo a metano. Richiesta € 250.000 Rif. 1/1643. Per motivi di riservatezza la geolocalizzazione dell'immobile è solo indicativa.
Euro: 250.000 Mq: 100
Dettaglio
Agenzia: IL RINASCIMENTO IMMOBILIARE
  VENDITA  : Terratetto nel comune di IMPRUNETA (TOSCANA - FIRENZE)
Descrizione:
A Impruneta, in Viale Aldo Moro, si trova questo affascinante terratetto indipendente libero su 2 lati, perfetto per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi essenziali. Costruito nel 1981 e disposto su tre livelli, offre ambienti luminosi e ben distribuiti.
Al piano terra, l'ingresso si apre su un accogliente salotto con termocamino, ideale per creare un'atmosfera calda e rilassante. La cucina a vista, funzionale e ben organizzata, si affaccia sulla resede tergale esclusiva panoramica, uno spazio all'aperto perfetto per momenti di relax. Completa il piano un bagno finestrato con vasca.
La zona notte al primo piano ospita una spaziosa camera matrimoniale e una camera singola, entrambe con accesso al terrazzo panoramico, oltre a un bagno finestrato con box doccia.
Il piano seminterrato sorprende con due ampie cantine multifunzionali, adatte a molteplici utilizzi. L'immobile, in ottime condizioni, è dotato di riscaldamento autonomo, camino termoventilato, impianto di climatizzazione caldo/freddo e infissi in legno con doppio vetro. Il pavimento in cotto aggiunge un tocco di eleganza e tradizione a tutti gli ambienti. Nessuna spesa condominiale, classe energetica G
Euro: 335.000 Mq: 89
Dettaglio
Agenzia: MILLENNIUM STUDIO IMMOBILIARE di Rossi Paola
  VENDITA  : Appartamento nel comune di IMPRUNETA (TOSCANA - FIRENZE)
Descrizione:
Impruneta- in posizione centrale, nel cuore del paese, vendesi immobile di 70 mq da ristrutturare. L'appartamento, situato al primo ed ultimo piano di palazzina bifamiliare, è composto da ampia e luminosa zona giorno con accesso diretto a balcone, angolo cottura collegato a secondo balcone tergale con affacci sulle verdi colline circostanti, due camere da letto, di cui una matrimoniale ed un'ampia singola, bagno con vasca finestrato oltre comodo ripostiglio dal quale si accede a soffitta in parte abitabile. L'immobile è ideale per chi cerca una soluzione da ristrutturare e personalizzare nel cuore di Impruneta, con facilità di accesso a tutti i principali servizi e alle bellezze della zona. Classe energetica G. Termosingolo a metano. Richiesta € 179.000 Rif 1/1641.
Euro: 179.000 Mq: 70
Dettaglio
Agenzia: MILLENNIUM STUDIO IMMOBILIARE di Rossi Paola
  VENDITA  : Terratetto nel comune di IMPRUNETA (TOSCANA - FIRENZE)
nella zona di Tavarnuzze
Descrizione:
Tavarnuzze-In tranquillo contesto residenziale, a pochi passi dal centro e da tutti i servizi, vendesi bella villetta a schiera, in complesso elegante e panoramico di recente realizzazione. Una volta entrati nell'area di parcheggio condominiale, la villetta ha un suo ingresso indipendente dal giardino privato. Il piano terreno rialzato è composto da un'ampia zona pranzo-soggiorno, con cucina a vista e grande camino; sono poi presenti allo stesso livello, un bagno con doccia ed un locale lavanderia, l'accesso al garage e un'ampia cantina; al piano superiore troviamo un luminosissimo vano attualmente destinato a cucina-soggiorno, due camere entrambe con accesso al terrazzo, ed un ampio bagno. Questo piano gode di un suo accesso indipendente, dalla parte di giardino posta al livello superiore. La superficie complessiva è di circa 165 mq per l'abitazione e di circa 300 per il giardino. Le finiture sono in cotto e parquet, infissi in legno dotati di vetro termico, impianto di aria condizionata e impianto di allarme via cavo. Il giardino è dotato di sistema di irrigazione, collegato ad una cisterna di raccolta dell'acqua piovana. Fanno parte della proprietà due posi auto scoperti all'interno del parcheggio condominiale chiuso.
L'immobile è molto piacevole e funzionale, e ben si presta ad una diversa destinazione degli spazi interni. I piacevoli affacci e la facilità di parcheggio lo rendono un luogo di residenza davvero ideale. Richiesta € 540.000, 00. Cl. En. G. Rif. 2/1637. Per motivi di riservatezza la geolocalizzazione dell'immobile è solo indicativa.
Euro: 540.000 Mq: 165
Dettaglio
Agenzia: BARTOLUCCI IMMOBILIARE
  VENDITA  : Villa nel comune di IMPRUNETA (TOSCANA - FIRENZE)
Descrizione:
Bagno a Ripoli, NOSTRA ESCLUSIVA ,nei pressi del rinomato golf club "Ugolino", villa libera su 4 lati situata in posizione panoramica e circondata da giardino.

La posizione strategica sarà favorita ancor di più dal nuovo tratto di strada "BYPASS" di Grassina.

Si accede alla proprietà da un bel cancello carrabile che porta davanti all'ingresso principale, all'interno l'immobile è composto da un grande salotto triplo che affaccia sul giardino da 3 lati, un ampia cucina abitabile di oltre 30mq, 3 camere matrimoniali e 3 bagni.

Al piano superiore troviamo un ulteriore camera e uno studio oltre ampio sottotetto con la possibilità di essere rialzato e ottenere ulteriore superficie abitabile.

La villa è circondata su 4 lati dal giardino ed offre una vista panoramica sulle verdi colline in parte occupate da vigneti e uliveti.

Possibilità di costruire una piscina.

L'immobile necessita di lavori di ristrutturazione al fine di sfruttare tutto il suo potenziale.

Rif. 421

BARTOLUCCI IMMOBILIARE

Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.

Marco 3339393242 Luca 3932432613
Euro: 650.000 Mq: 383
Dettaglio
Agenzia: IMMOBILIARE FINARDI
  AFFITTO  : Appartamento nel comune di IMPRUNETA (TOSCANA - FIRENZE)
Descrizione:
Grassina colline, a circa 20 minuti dal centro di Firenze (12km) e a 6km da Impruneta e da Grassina, in piccolo borghetto raggiungibile percorrendo uno sterrato di quasi 1 km (è necessaria una macchina non troppo bassa) affittasi solo con contratti transitori piccolo e grazioso trilocale arredato con piccolo spazio all'aperto. L'appartamento è composto da soggiorno con ingresso da una corte ad uso privato, cucina, camera e bagno oltre al posto auto. Sono richieste referenze e garanzie economiche. Prezzo Eu. 950,00 oltre condominio Eu. 50 e oltre utenze a consumo rif. AL2301/23
Clicca sul seguente link per vedere la posizione https://maps.app.goo.gl/sqkxU2Fjv9M3Vq9D9.
Queste sono le istruzioni per il raggiungimento del luogo.
La strada inizia a destra subito dopo (30 metri circa) il benzinaio IP tra l'Ugolino verso Strada in Chianti (l'accesso è segnalato con la Via della Montagnola e anche Via Chiantigiana per strada) (https://maps.app.goo.gl/JQ2B9ZveSHpkCZpY6) e presa la strada, al primo bivio si prende la strada destra e si va fino in fondo dove c'è il cancello della proprietà e oltrepassandolo si giunge al parcheggio.

Euro: 950 Mq: 55
Dettaglio
Agenzia: MILLENNIUM STUDIO IMMOBILIARE di Rossi Paola
  VENDITA  : Appartamento nel comune di IMPRUNETA (TOSCANA - FIRENZE)
nella zona di Tavarnuzze
Descrizione:
TAVARNUZZE - zona residenziale e vicino a tutti i servizi, vendesi bilocale posto al piano terreno con ingresso indipendente di totali 54 mq lordi (43,60 mq netti) composto da soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno e ripostiglio. L’immobile è un ex fondo commerciale con cambio destinazione d’uso in civile abitazione effettuato a cura e spese della proprietà. Pur essendo un piano terra è molto luminoso e si presenta in buone condizioni. L’appartamento viene venduto nello stato di fatto in cui si trova, per cui l’acquirente dovrà provvedere ai lavori che riterrà necessari per renderlo un’abitazione confortevole. L’immobile non gode di spazi esterni di proprietà esclusiva, ma si affaccia per due lati sul giardino condominiale. Parcheggio pubblico nelle immediate vicinanze. Si precisa che le prime tre foto sono puramente indicative per dare un’idea di come potrà essere l’abitazione con l’arredamento. Classe energetica G. Richiesta € 130.000, 00. Rif. 1/1636.
Per motivi di riservatezza la posizione indicata sulla mappa è puramente indicativa.
Euro: 130.000 Mq: 54
Dettaglio
Non hai trovato l'immobile desiderato?
Richiedilo alle nostre agenzie, saranno loro a trovarlo per te.
123456
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Non hai trovato l'immobile desiderato?
Richiedilo alle nostre agenzie, saranno loro a trovarlo per te.
Ricerca veloce immobile in affitto e vendita per comune (TOSCANA - FIRENZE):
Bagno a ripoliBarberino di mugelloBarberino tavarnelleBarberino val d'elsaBorgo san lorenzoCalenzanoCampi bisenzio
Capraia e limiteCastelfiorentinoCerreto guidiCertaldoDicomanoEmpoliFiesole
Figline e incisa valdarnoFigline valdarnoFirenzeFirenzuolaFucecchioGambassi termeGreve in chianti
ImprunetaIncisa in val d'arnoLastra a signaLondaMarradiMontaioneMontelupo fiorentino
MontespertoliMugelloPalazzuolo sul senioPelagoPontassieveReggelloRignano sull'arno
RufinaSan casciano in val di pesaSan godenzoSan piero a sieveScandicciScarperiaScarperia e san piero
Sesto fiorentinoSignaTavarnelle val di pesaVagliaVicchioVinci
Ricerca veloce immobile in affitto e vendita per provincia (TOSCANA):
ArezzoFirenzeGrossetoLivornoLuccaMassa carraraPisa
PistoiaPratoSiena
Ricerca veloce immobile in affitto e vendita per regione:
AbruzzoAlsaziaBarbadosBasilicataBerna
Biserta e costa settentrionaleBoa vistaBrasileBravaCalabria
CaliforniaCampaniaCap bonChameCorsica
CostieraCroaziaDjerba e costa meridionaleDubaiEgitto
Emilia romagnaFogoFriuli venezia giuliaGermaniaGinevra
GlasgowGorgonaGreciaHammametIlha do sal
Islas balearesIsole canarieÎle-de-franceKenyaLazio
LiguriaLiverpoolLombardiaLondraMaio
ManchesterMarcheMaroccoMiamiMolise
MonastirMontenegroNew yorkNewcastleNitriansky kraj
OhioPanama cityPiemonteProvenza-alpi-costa azzurraPuglia
Ras al-khaimaRepubblica cecaRepubblica domenicanaRodano-alpiRomania
San marinoSanta luziaSantiagoSanto antao Sao nicolau
Sao vicente SardegnaSeveroiztocenSheffieldSicilia
SousseSouth carolinaSpagnaThailandiaTicino
ToscanaTrentino alto adigeTunisi e zone limitrofeTurchiaUmbria
Valle d'aostaVeneto
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.