Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 15 Dicembre 2025  
Case FOLLONICA, appartamenti FOLLONICA, affitti FOLLONICA: trova il tuo immobile nel comune di FOLLONICA con agestacase.it!
2122232425262728293031323334353637
Ultimi Annunci Inseriti:
Regione TOSCANA > Provincia di GROSSETO > Comune di FOLLONICA
Agenzia: L.G. IMMOBILIARE
  VENDITA  : Tenuta-Complesso nel comune di FOLLONICA (TOSCANA - GROSSETO)
Descrizione:
A 7 km da Follonica, in campagna ma a soli 2,5 km dal mare, BELLISSIMO AGRITURISMO, aperto tutto l'anno, composto da 4 appartamenti di mq 55 e 2 appartamenti di mq 70 rifiniti con cura (con riscaldamento ed aria condizionata) ed arredati con gusto, ognuno con porticato e propria resede privata. La proprietà sorge su un terreno in leggero declivio ed è circondata da un giardino con prato all'inglese perfettamente curato e 2 piscine, una per adulti e una per bambini. Il fabbricato principale comprende una sala ristorante, adatta anche a cerimonie, un locale ufficio, un locale lavanderia e un ampia cantina. Per la posizione ed il contesto, l'immobile è sicuramente in grado di soddisfare le esigenze della clientela.
L'agriturismo si raggiunge tramite strada asfaltata ed ha a disposizione un grande parcheggio privato. Distanza da Follonica 7 km, da Scarlino (paese medievale) 4 km, da Scarlino Scalo (negozi e servizi) 4 km, dallo Yacht club della Marina di Scarlino 2 km, da Cala Violina 6 km, da Punta Ala 15 km.
Inoltre, è possibile acquistare terreno agricolo, oliveta e locali magazzini con attrezzature agricole.zd474
Euro: 1.300.000 Mq: 500
Dettaglio
Agenzia: ERRE Servizi Immobiliari
  VENDITA  : Terreno agricolo nel comune di FOLLONICA (TOSCANA - GROSSETO)
Descrizione:
Follonica loc. Santa Corinna:
terreno agricolo di circa 6.000 mq in ottima posizione e servito da strada asfaltata.
Euro 80.000,00
Euro: 80.000 Mq: 6.400
Dettaglio
Agenzia: VF Immobiliare
  VENDITA  : Rustico casale nel comune di FOLLONICA (TOSCANA - GROSSETO)
Descrizione:
A 3 km dal mare e al centro di Follonica , appezzamento di terreno tenuto perfettamente.
Alberi da frutto e ulivi, baracca di 25mq. completamente recintato con due cancelli di ingresso.
Strada di accesso asfaltata , acqua , luce.
Ottimo per chi desidera passare alcune ore nella tranquillità della campagna o per chi desidera avere un punto di appoggio per il mare.
Euro: 50.000 Mq: 25
Dettaglio
Agenzia: Studio Immobiliare Corona
  VENDITA  : Appartamento nel comune di FOLLONICA (TOSCANA - GROSSETO)
Descrizione:
APPARTAMENTO NEL CENTRO DI FOLLONICA POSTO AL 2° PIANO C/A, COMPOSTO DA 2 CAMERE, BAGNO, TERRAZZI, SOGGIORNO-CUCINA.RISTRUTTURATO.
Euro: 270.000 Mq: 70
Dettaglio
Agenzia: ALBATROS IMMOBILIARE AGENZIA CENTRO
  AFFITTO  : Appartamento nel comune di FOLLONICA (TOSCANA - GROSSETO)
Descrizione:
RIF.F/09 SOLO AFFITTO ESTIVO.CIR: 053009LTN1090
CIN: IT053009C2QDWUXJAM
INFO PREZZI IN AGENZIA Bell'appartamento in Follonica,posizione centrale. 50 metri dalla spiaggia. Primo piano senza ascensore. Composto da: ingresso,soggiorno con divano letto matrimoniale e balcone vista mare. Cucina abitabile con piccolo balconcino chiuso a veranda. Camera matrimoniale con letto matrimoniale e altro letto singolo. Altra camera con due letti. Bagno con vasca. PRESTAZIONE ENERGETICA CLASSE G
Note: Corredato da lavatrice e TV
Euro: 500 Mq: 100
Dettaglio
Agenzia: ALBATROS IMMOBILIARE AGENZIA CENTRO
  AFFITTO  : Appartamento nel comune di FOLLONICA (TOSCANA - GROSSETO)
Descrizione:
AFFITTO ESTIVO .Follonica appartamento al 3 ° piano senza ascensore composto da soggiorno lato cottura con terrazza pranzabile, camera matrimoniale, camera con 2 letti a castello,bagno con doccia.
Corredato da: Lavatrice e televisione.

Prestazione Energetica classe: G
Euro: 500 Mq: 70
Dettaglio
Agenzia: ALBATROS IMMOBILIARE AGENZIA CENTRO
  AFFITTO  : Appartamento nel comune di FOLLONICA (TOSCANA - GROSSETO)
Descrizione:
RIF. D/13 CIR.: 053009LTN3058 CIN: IT053009C2VJZBFLRF
SOLO AFFITTO ESTIVO - INFO PREZZI IN AGENZIA . Follonica Via Serri n. 22. 4 vani : bell'appartamento, confortevole ,funzionale luminoso e molto ampio, con 6 posti letto a pochi passi dalla bellissima pineta centrale e dalla spiaggia. L'appartamento si trova al settimo piano con ascensore in posizione centralissima. Circa 100 metri dalla spiaggia.

L'appartamento e' composto da un ingresso ampio ed un corridoio che immette in ogni stanza: tinello con cucinotto, con porta finestra, e' accessoriata con un piano cottura a gas metano, forno, frigorifero. Soggiorno ampio indipendente dal tinello,dove si puo' tranquillamente rilassarsi e guardare la tv sul comodo divano.

Ospita comodamente 6 persone:

camera da letto matrimoniale con porta finestra che fa accedere ad un balcone vista mare. Altra camera matrimoniale con oltre al matrimoniale vi e' anche un letto a castello.

Il bagno con finestra e' dotato di doccia a pavimento, wc, bidet, specchio a muro.

Vicinissimo all'appartamento si trovano rosticceria, generi alimentari e forno, ed ogni genere di esercizi commerciali .
L'appartamento e' corredato da lavatrice e TV.
Prestazione energetica CLASSE G


Euro: 500 Mq: 100
Dettaglio
Agenzia: ALBATROS IMMOBILIARE AGENZIA CENTRO
  AFFITTO  : Appartamento nel comune di FOLLONICA (TOSCANA - GROSSETO)
Descrizione:
RIF.C/22
CIR: 053009LTN1523 CIN: IT053009C2LTTX8EVU
SOLO AFFITTO ESTIVO, INFO PREZZI IN AGENZIA

Follonica, zona Nuova, affittasi tre vani confortevole, moderno funzionale e carino, con 5 posti letto, ubicato in Via DEI PINI N.9, terzo piano con ascensore. La posizione è ottima: pur essedo non centralissima, è una zona vicina a moltissime attività commerciali: bar, ristoranti, generi alimentari, rosticcerie ed altro. Oltretutto è una zona tranquilla: a pochi passi dalla bellissima pineta di ponente. Il mare dista circa 250 metri.
L'appartamento è arioso e luminoso, composto da un soggiorno con lato-cottura con divano letto singolo; terrazza con tavolo, ombrellone e sedie per poter pranzare all'aperto; disimpegno, camera matrimoniale e altra cameretta con letto a castello
Ospita comodamente 5 persone.
Il bagno è dotato di doccia con box, wc, bidet, e lavandino
L'appartamento è corredato da lavatrice, TV e aria condizionata
PRESTAZIONE ENERGETICA CLASSE G
Euro: Trattativa riservata Mq: 60
Dettaglio
Agenzia: ALBATROS IMMOBILIARE AGENZIA CENTRO
  AFFITTO  : Appartamento nel comune di FOLLONICA (TOSCANA - GROSSETO)
Descrizione:
CIR: 053009LTN1117 CIN: IT053009C2ZCQZTKVZ
SOLO AFFITTO ESTIVO - INFO PREZZI IN AGENZIA. RIF.C/28 Bell'appartamento in Follonica, posizione centralissima,150 metri dalla spiaggia, Via Colombo n.11/A. Nono piano con ascensore.
Composto da: soggiorno con lato cottura e balcone. Camera matrimoniale, altra camera spaziosa con tre letti singoli. Il bagno è corredato di box doccia.

L'appartamento è molto ampio e luminoso, ben arredato. La posizione non solo offre vicinanza al mare ma anche alla zona pedonale di Via Roma, dove si possono trovare molti negozi, ristoranti, bar ecc., ed anche il mercato coperto di Follonica.

L'immobile è corredato di lavatrice e televisione.

Ospita comodamente 5 persone. Prestazione energetica classe F
Euro: Trattativa riservata Mq: 80
Dettaglio
Agenzia: ALBATROS IMMOBILIARE AGENZIA CENTRO
  AFFITTO  : Appartamento nel comune di FOLLONICA (TOSCANA - GROSSETO)
Descrizione:
RIF.D/30CIR: 053009LTN1286 CIN: IT053009C22KRCM8QP

SOLO AFFITTO ESTIVO . INFO PREZZI IN AGENZIA Grazioso appartamento in Follonica, zona centrale a pochi metri dal mare. Composto da un ampio salotto con divano letto matrimoniale, cucina pranzabile e balcone, una camera con un letto matrimoniale e un letto a castello, bagno con box doccia.

Note: Correlato da lavatrice TV E lavastoviglie
Euro: Trattativa riservata Mq: 60
Dettaglio
Agenzia: INTERALIA IMMOBILIARE SRL
  VENDITA  : Agriturismo nel comune di FOLLONICA (TOSCANA - GROSSETO)
Descrizione:
Agriturismo in vendita in Toscana ad 1 kilometro dal mare

Magnifica proprietà agricolo ricettiva in perfette condizioni di manutenzione, composta da un casale padronale di 250 mq su due livelli, 6 appartamenti tutti indipendenti, due piscine e parco privato.

Ubicazione fantastica per questa azienda da cui tutto è facilmente raggiungibile.

La consistenza immobiliare di complessivi 850 mq. è data da un'importante casa padronale in pietra con ampio portico, restaurata nel solco della tradizione Toscana, con tipici soffitti in travi e mezzane e pavimenti in cotto al piano terreno, parquet nella zona notte.
Al piano terra del casale, soggiorno con camino che si affaccia sul portico, spaziosa cucina tipica Toscana con camino, dispensa, bagno e lavanderia.
Al livello superiore, tre camere matrimoniali con cabina armadio e servizi
Rifiniture di alta qualità e ottima scelta di materiali.
Il casale è circondato da un parco recintato, perfettamente irrigato da impianto automatizzato.

Le 6 unità abitative dedicate alla ricettività sono tutte indipendenti, ognuna con spazio esterno, tutte fronte piscina e climatizzate.
Le dimensioni degli appartamenti sono di due tipologie, quattro unità da 55 mq e due unità da 80 mq.
La proprietà è dotata di sala ristorante di 150 mq con relativa cucina attrezzata e cantina di 70 mq.

La struttura immobiliare è inserita in un compendio agricolo di 11 ettari con 380 ulivi in produzione e 250 alberi da frutto.
3 pozzi artesiani ed un capannone di 400 mq.

Questa azienda, per le sue caratteristiche peculiari, la vicinanza al mare (circa 1 km) ed al nuovo porto turistico della Marina di Scarlino, risulta fra le più dinamiche e frequentate della zona.

Euro: 3.000.000 Mq: 850
Dettaglio
Agenzia: ABITAT IMMOBILIARE
  VENDITA  : Appartamento nel comune di FOLLONICA (TOSCANA - GROSSETO)
Descrizione:
CASSARELLO, FOLLONICA, Appartamento in vendita di 52 Mq, Abitabile, Riscaldamento Autonomo, Classe energetica: G, posto al piano 1° su 2, composto da: 3 Vani, Angolo cottura, 1 Bagno, Prezzo: Eu. 150.000
Euro: 150.000 Mq: 52
Dettaglio
Agenzia: ABITAT IMMOBILIARE
  VENDITA  : Appartamento nel comune di FOLLONICA (TOSCANA - GROSSETO)
Descrizione:
SENZUNO, FOLLONICA, Appartamento in vendita di 90 Mq, Buone condizioni, Riscaldamento Autonomo, Classe energetica: G, posto al piano 6° su 7, composto da: 4 Vani, Cucina Abitabile, Soggiorno singolo, 2 Camere, 2 Bagni, Ascensore, Terrazza, Prezzo: Eu. 280.000
Euro: 280.000 Mq: 90
Dettaglio
Agenzia: ABITAT IMMOBILIARE
  VENDITA  : Terreno agricolo nel comune di FOLLONICA (TOSCANA - GROSSETO)
Descrizione:
A solo 1 Km da Follonica, terreno ad uso orto di mq. 1700 con struttura condonata per 40 mq. (non in muratura) possibilità di annesso, 2 pozzi attivi, luce, completamente recintato, olivi in produzione. Ben accessibile dalla strada. Eu. 50.000 tratt.
Euro: 50.000 Mq: 1.700
Dettaglio
Agenzia: ABITAT IMMOBILIARE
  VENDITA  : Appartamento nel comune di FOLLONICA (TOSCANA - GROSSETO)
Descrizione:
CENTRO, FOLLONICA, Appartamento in vendita di 78 Mq, Buone condizioni, Riscaldamento Autonomo, Classe energetica: G, posto al piano 4° su 12, composto da: 3 Vani, Cucina Abitabile, Soggiorno singolo, 2 Camere, 2 Bagni, Ascensore, Balcone, Prezzo: Eu. 220.000
Euro: 220.000 Mq: 78
Dettaglio
Agenzia: ALBATROS IMMOBILIARE AGENZIA CENTRO
  VENDITA  : Garage / Posto auto nel comune di FOLLONICA (TOSCANA - GROSSETO)
Descrizione:
Vendesi garage seminterrato di 20 mq con luce e acqua.
Prezzo: euro 36000 trattabili
Euro: 36.000 Mq: 20
Dettaglio
Agenzia: ALBATROS IMMOBILIARE AGENZIA CENTRO
  VENDITA  : Garage / Posto auto nel comune di FOLLONICA (TOSCANA - GROSSETO)
Descrizione:
Vendesi garage di 13 mq. (4,63 X 2,75 X 3,43 – ALTEZZA) in Follonica Zona Nuova

Seminterrato con luce e acqua.

Prestazione Energetica classe: G

RICHIESTA EURO 28.000 TRATT.
Euro: 28.000 Mq: 13
Dettaglio
Agenzia: ALBATROS IMMOBILIARE AGENZIA CENTRO
  VENDITA  : Garage / Posto auto nel comune di FOLLONICA (TOSCANA - GROSSETO)
Descrizione:
Vendesi garage di 16 mq piano terra in Follonica Zona Nuova.

Prestazione Energetica classe: G

RICHIESTA EURO 23.000 TRATT.
Euro: 23.000 Mq: 16
Dettaglio
Agenzia: ALBATROS IMMOBILIARE AGENZIA CENTRO
  VENDITA  : Garage / Posto auto nel comune di FOLLONICA (TOSCANA - GROSSETO)
Descrizione:
Vendesi garage in Follonica Zona centralissima.

Seminterrato di 15 mq. Con luce .

Prestazione Energetica classe: G

RICHIESTA EURO 20.000 TRATT.
Euro: 20.000 Mq: 15
Dettaglio
Agenzia: ALBATROS IMMOBILIARE AGENZIA CENTRO
  VENDITA  : Garage / Posto auto nel comune di FOLLONICA (TOSCANA - GROSSETO)
Descrizione:
Vendesi garage in Follonica zona nuova
13 mq. Seminterrato

Con luce,no acqua

PRESTAZIONE ENERGETICA CLASSE:G

RICHIESTA EURO 20.000 TRATT.
Euro: 20.000 Mq: 13
Dettaglio
Agenzia: ALBATROS IMMOBILIARE AGENZIA CENTRO
  VENDITA  : Garage / Posto auto nel comune di FOLLONICA (TOSCANA - GROSSETO)
Descrizione:
Garage Via Massetana seminterrato di 23 mq.

PRESTAZIONE ENERGETICA CLASSE:G

Prezzo: euro 25.000 trattabili.
Euro: 25.000 Mq: 23
Dettaglio
Agenzia: ALBATROS IMMOBILIARE AGENZIA CENTRO
  VENDITA  : Terreno agricolo nel comune di FOLLONICA (TOSCANA - GROSSETO)
Descrizione:
TERRENO LOCALITA' VALLE 1720 mq. Con gazebo di 36 mq.
Completamente recintato con acqua (pozzo artesiano) e luce.
30 piante di olivo ,alcuni alberi da frutto,orto.
Posizione panoramica.
RICHIESTA EURO 50.000 TRATT.
PRESTAZIONE ENERGETICA CLASSE: G
Euro: 50.000 Mq: 1.720
Dettaglio
Agenzia: ALBATROS IMMOBILIARE AGENZIA CENTRO
  VENDITA  : Terreno agricolo nel comune di FOLLONICA (TOSCANA - GROSSETO)
Descrizione:
Terreno di 2400 mq suddiviso in due lotti da 1200 mq ciascuno.
Già frazionati, non recintati.
Prezzo: 25000 ciascuno e 50000 acquistandoli entrambi in un'unica soluzione. TRATTABILITA' NEL PREZZO.
Euro: 50.000 Mq: 2.400
Dettaglio
Agenzia: ALBATROS IMMOBILIARE AGENZIA CENTRO
  VENDITA  : Terreno agricolo nel comune di FOLLONICA (TOSCANA - GROSSETO)
Descrizione:
Terreno di 1000 mq di piante di olivo in vendita con due annessi in lamiera di 15 mq ciascuno, condonati.
Con acqua e luce.
Prestazione Energetica classe: G
Prezzo: 90000 trattabili.
Euro: 90.000 Mq: 1.000
Dettaglio
Agenzia: ALBATROS IMMOBILIARE AGENZIA CENTRO
  VENDITA  : Terreno agricolo nel comune di FOLLONICA (TOSCANA - GROSSETO)
Descrizione:
Vendesi terreno di 700 mq.

Con disponibilità di acqua e luce.

Annessa piccola baracca non condonata.

Prezzo: euro 35.000,00.
Euro: 35.000 Mq: 700
Dettaglio
Agenzia: Studio immobiliare mediterraneo
  AFFITTO  : Attico nel comune di FOLLONICA (TOSCANA - GROSSETO)
Descrizione:
Affittasi a Follonica attico a 400mt dal mare. Quattro posti letto. terrazza di 70mq. ristrutturato. ottimo per una vacanza al mare. Prezzi in agenzia
Euro: 10 Mq: 70
Dettaglio
Agenzia: Studio immobiliare mediterraneo
  VENDITA  : Attico nel comune di FOLLONICA (TOSCANA - GROSSETO)
Descrizione:
A Follonica, a circa 400mt dalla pineta e dal mare, è in vendita un bell'attico luminosissimo sito al 3° piano, composto da un grande soggiorno con angolo cottura e con accesso ad un grande terrazzo di 70mq, camera matrimoniale, seconda camera, bagno.Ulteriore balcone chiuso a vetri. termo singolo. Garage.
Ottimo il suo rapporto qualità/prezzo. Rich. Eu.. 195.000,00 tratt
Euro: 195.000 Mq: 70
Dettaglio
Agenzia: Immobilcommercio s.a.s
  VENDITA  : Appartamento nel comune di FOLLONICA (TOSCANA - GROSSETO)
Descrizione:
VENDESI A FOLLONICA grazioso appartamento 4 vani recentemente ristrutturato composto da ingresso, soggiorno, cucina, terrazza, disimpegno notte, camera matrimoniale, camerina, ampio bagno. Garage al piano seminterrato. Facciata fatta di recente. Termoautonomo e climatizzato.
Euro: 190.000 Mq: 70
Dettaglio
Agenzia: Immobilcommercio s.a.s
  VENDITA  : Casa singola nel comune di FOLLONICA (TOSCANA - GROSSETO)
Descrizione:
VENDESI A FOLLONICA IMMOBILE DI GRANDE PREGIO, IN ZONA RESIDENZIALE VILLA UNIFAMILIARE CON GIARDINO ESCLUSIVO SU QUATTRO LATI COMPOSTA DI APPARTAMENTO PADRONALE E DEPENDANCE, - LA VILLA E' DISPOSTA SU TRE LIVELLI, CON N. 5 CAMERE, N. 5 BAGNI. SALONI, CUCINA CON PRANZO, STUDIO, AMPIA TAVERNA CON CAMINO E GRANDE AUTORIMESSA IL TUTTO PER UNA SUPERFICIE PARI A MQ. 500,00 CIRCA.
Euro: 900.000 Mq: 500
Dettaglio
Agenzia: Immobilcommercio s.a.s
  VENDITA  : Appartamento nel comune di FOLLONICA (TOSCANA - GROSSETO)
Descrizione:
VENDESI APPARTAMENTO A FOLLONICA ZONA SENZUNO VICINO AL MARE 42 MQ PIU' TERRAZZO COMPOSTO DA SOGGIORNO CUCINA CAMERA E BAGNO COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO.- FOTO SU RICHIESTA.
Euro: 173.000 Mq: 42
Dettaglio
Non hai trovato l'immobile desiderato?
Richiedilo alle nostre agenzie, saranno loro a trovarlo per te.
2122232425262728293031323334353637
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Non hai trovato l'immobile desiderato?
Richiedilo alle nostre agenzie, saranno loro a trovarlo per te.
Ricerca veloce immobile in affitto e vendita per comune (TOSCANA - GROSSETO):
ArcidossoCampagnaticoCapalbioCastel del pianoCastell'azzaraCastiglione della pescaiaCinigiano
Civitella paganicoFollonicaGavorranoGrossetoIsola del giglioMagliano in toscanaManciano
Massa marittimaMonte argentarioMonterotondo marittimoMontieriOrbetelloPitiglianoRoccalbegna
RoccastradaSanta fioraScansanoScarlinoSeggianoSempronianoSorano
Ricerca veloce immobile in affitto e vendita per provincia (TOSCANA):
ArezzoFirenzeGrossetoLivornoLuccaMassa carraraPisa
PistoiaPratoSiena
Ricerca veloce immobile in affitto e vendita per regione:
AbruzzoAlsaziaBarbadosBasilicataBerna
Biserta e costa settentrionaleBoa vistaBrasileBravaCalabria
CaliforniaCampaniaCap bonChameCorsica
CostieraCroaziaDjerba e costa meridionaleDubaiEgitto
Emilia romagnaFogoFriuli venezia giuliaGermaniaGinevra
GlasgowGorgonaGreciaHammametIlha do sal
Islas balearesIsole canarieÎle-de-franceKenyaLazio
LiguriaLiverpoolLombardiaLondraMaio
ManchesterMarcheMaroccoMiamiMolise
MonastirMontenegroNew yorkNewcastleNitriansky kraj
OhioPanama cityPiemonteProvenza-alpi-costa azzurraPuglia
Ras al-khaimaRepubblica cecaRepubblica domenicanaRodano-alpiRomania
San marinoSanta luziaSantiagoSanto antao Sao nicolau
Sao vicente SardegnaSeveroiztocenSheffieldSicilia
SousseSouth carolinaSpagnaThailandiaTicino
ToscanaTrentino alto adigeTunisi e zone limitrofeTurchiaUmbria
Valle d'aostaVeneto
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.