Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Sabato 20 Settembre 2025  
Case SIENA, appartamenti SIENA, affitti SIENA: trova il tuo immobile nel comune di SIENA con agestacase.it!
1234567891011121314151617
Ultimi Annunci Inseriti:
Regione TOSCANA > Provincia di SIENA > Comune di SIENA
Agenzia: PROXIMA IMMOBILIARE SNC DI GUERRINI E RABAZZI
  VENDITA  : Appartamento nel comune di SIENA (TOSCANA - SIENA)
nella zona di Centro storico
Descrizione:
Centralissimo, appartamento dal sapore signorile, ricompreso in un palazzo notificato e servito da ascensore.

L'appartamento presenta un grande andito padronale, che si apre su uno stupendo soggiorno collegato ad un terrazzo panoramico da cui si può ammirare tutta la bellezza dei monumenti storici di Siena, di cui è pressoché impossibile descriverne la suggestione, a meno che non lo si visiti. L'affaccio e l'estrema luminosità rappresentano la cifra più rappresentativa di questa proposta.

La zona notte perfettamente suddivisa sul lato opposto del soggiorno, sviluppa ben quattro camere da letto, ognuna delle quali affaccia sul Corso. L'attuale cucina permette di godere di uno scorcio suggestivo sulla Torre del Mangia, equivalente a una cartolina turistica. Sono presenti anche due servizi igienici affiancati, uno dei quali dotato di finestra.

Al piano soprastante, si sviluppa un gradevole ambiente mansardato composto di tre vani, dove è possibile realizzare una ulteriore camera, oppure uno spazio indipendente per i figli, oltre a servizio igienico/lavanderia, ripostiglio e locale sottotetto.

Completa l'offerta una cantina al piano interrato. L'ascensore sbarca al penultimo piano, l'ultimo livello del palazzo è raggiungibile da una ampia scala facilmente percorribile.

L'appartamento necessità di una ristrutturazione che ne conservi tuttavia la bellezza e l'impianto distributivo.

Aria condizionata già installata.

Senza dubbio una abitazione unica per posizione, spazi, affacci e comfort. Non si può trovare di meglio.
Euro: 890.000 Mq: 230
Dettaglio
Agenzia: AEQUA SERVIZI IMMOBILIARI DI PRATESI NICOLA
  VENDITA  : Appartamento nel comune di SIENA (TOSCANA - SIENA)
Descrizione:
Siena Località ISOLA D'ARBIA, in villetta bifamiliare si vende appartamento al piano terra rialzato, ingresso indipendente, composto da: ingresso/soggiorno, cucinotto con accesso diretto alla dispensa/cantina, sala, corridoio/disimpegno, 2 ampie camere matrimoniali e bagno con finestra. Esternamente un ampio resede privato di oltre 250 Mq. consente l'accesso sia all'abitazione che al garage ed annesso magazzino posti sul retro dell'abitazione.
L'appartamento può essere abitato fin da subito ma se le esigenze familiari lo richiedessero si potrebbero realizzare 3 camere ed un secondo bagno.
Immobile condiviso con altra agenzia
Euro: 179.000 Mq: 118
Dettaglio
Agenzia: AGORÀ IMMOBILIARE
  VENDITA  : Villino nel comune di SIENA (TOSCANA - SIENA)
Descrizione:
Villino indipendente a pochi metri da Porta Romana, in strada privata e senza sfondo, con ingresso indipendente e giardino privato.
Si entra da cancello privato, piccola corte esclusiva che porta all'ingresso del Villino, che attualmente è diviso in due unità immobiliari, al piano terra troviamo 6 vani oltre due bagni, tramite scala interna si va all'appartamento del piano primo ed ultimo composto da ulteriori 6 vani oltre a bagno.
Immobile unico nel suo genere, si presenta da ristrutturare, con giardino indipendente, autorimessa-magazzino e locali accessori-ripostigli.
Si presta a varie utilizzazioni, sia per abitazione privata sia per investimento, immobile unico nel suo genere!!!
Euro: 590.000 Mq: 207
Dettaglio
Agenzia: immobiliare san domenico
  VENDITA  : Colonica nel comune di SIENA (TOSCANA - SIENA)
Descrizione:
Zona Lecceto - a circa 1 km dalla strada principale, immersa nella campagna, bella porzione di casa colonica di mq 230 circa disposta su due livelli con ampio giardino, aia pavimentata e terreno circostante per complessivi mq. 2.000 oltre a piccolo annesso di mq. 23. Ingresso a piano terreno da gradevole spazio esterno pavimentato e perfetto per pranzi e cene all'aperto in compagnia, sala da pranzo molto spaziosa collegata a cucinotto perfettamente attrezzato, disimpegno e accesso a splendido salone triplo con archi a mattoni; altro disimpegno che conduce a uno studio, ripostiglio, bagno finestrato, e camera spaziosa con bagno ensuite; al piano superiore si accede alla zona notte dove troviamo un loggiato, un bagno finestrato, una camera matrimoniale. una camera doppia e la camera principale matrimoniale con accesso a bagno privato anch'esso finestrato. Cortile interno esclusivo e a due passi dall'abitazione si accede ad una bellissima aia pavimentata e al terreno ove è presente un piccolo annesso uso rimessaggio per mq. 23. Soffitti a travi e travicelli e pavimenti in cotto Buone condizioni generali. Perfetta soluzione per chi sceglie di vivere in campagna, ma allo stesso tempo raggiungere i servizi primari in pochi minuti di macchina.
Euro: 450.000 Mq: 230
Dettaglio
Agenzia: immobiliare san domenico
  VENDITA  : Garage / Posto auto nel comune di SIENA (TOSCANA - SIENA)
Descrizione:
Fuori Porta Ovile - a pochi passi dalla omonima porta e quindi dal centro storico, all'interno di ampio spazio, box auto di mq. 16 con accesso da cancello automatico e quindi facente parte di un contesto condominiale riservato. Larghezza porta ingresso box auto mt 2,10. Perfetto come garage per utilitaria e scooter oppure come deposito. Ottime condizioni. Spese condominiali annue Euro 200.
Euro: 22.000 Mq: 16
Dettaglio
Agenzia: Agenzia Immobiliare SIGNORINI
  VENDITA  : Appartamento nel comune di SIENA (TOSCANA - SIENA)
nella zona di Taverne Arbia
Descrizione:
Vendiamo questo appartamento di piccole dimensioni ma dal taglio veramente interessante, vista la presenza di varie finestre, che hanno permesso una suddivisione ampia

Posto al piano primo di una piccola palazzina di soli tre appartamenti, si compone di:
Salotto, cucinotto, due stanze ancora da adibire ambedue a camera da letto oppure una camera ed un soggiorno, un bagno

Completamente ristrutturato e molto carino davvero, adatto ad un single, ad una coppia oppure, come investimento visto la zona ampiamente servita da mezzi pubblici da e verso Siena, oltre a supermercato e quanto altro ancora

Completa la proprietà una cantina a piano terra tutta sistemata e davvero molto molto utile
Euro: 115.000 Mq: 48
Dettaglio
Agenzia: AEQUA SERVIZI IMMOBILIARI DI PRATESI NICOLA
  VENDITA  : Appartamento nel comune di SIENA (TOSCANA - SIENA)
Descrizione:
Siena, zona Fontebranda, vendesi terratetto in buone condizioni, di circa 90 Mq. disposto su 2 livelli, terra e primo, composto da: ingresso/soggiorno, cucinotto, bagno, ripostiglio, scala per accedere al piano superiore dove si trovano 2 camere, di cui una ha accesso diretto al giardino ed il secondo bagno. Inoltre tramite scala in ferro e legno si accede a 2 soppalchi arredo in vetro utilizzati come ulteriore zona studio e relax. Questo immobile considerata la sua posizione all'interno del centro storico, presenta delle caratteristiche originali che ne fanno un oggetto "particolare". Immobile condiviso con altra agenzia.
Euro: 425.000 Mq: 94
Dettaglio
Agenzia: AEQUA SERVIZI IMMOBILIARI DI PRATESI NICOLA
  VENDITA  : Appartamento nel comune di SIENA (TOSCANA - SIENA)
Descrizione:
Siena Loc. Terrazze, appartamento al piano IV CON ASCENSORE di 110 Mq. con 3 camere, cucina abitabile, ingresso/soggiorno con accesso al balcone, bagno finestrato, ripostiglio. Al piano terreno, cantina esclusiva e posto auto ad uso esclusivo in area condominiale completano la proprietà. Le spese condominiali includono anche l'acqua che viene suddivisa fra i condomini dall'amministratore tramite i sottocontatori.
L'appartamento necessita di alcuni lavori di ammodernamento ma può essere abitato fin da subito.
Immobile condiviso con altra agenzia
Euro: 250.000 Mq: 111
Dettaglio
Agenzia: TUSCANY REAL ESTATE CLUB S.A.S
  VENDITA  : Negozio nel comune di SIENA (TOSCANA - SIENA)
Descrizione:
Vendesi fondo commerciale nella zona nord del centro storico di siena in via camollia, a breve distanza dalla porta camollia. Il locale commerciale in oggetto e' composto dal negozio fronte strada con affaccio su via camollia, con piccolo wc, una stanza retro/negozio ed un ripostiglio.
Euro: 115.000 Mq: 28
Dettaglio
Agenzia: SIL STUDIO IMMOBILIARE LUCARELLI
  AFFITTO  : Locale commerciale nel comune di SIENA (TOSCANA - SIENA)
nella zona di Centro storico
Descrizione:
In affitto a Siena, nel cuore del centro storico, proponiamo un locale commerciale situato in Contrada Civetta. Questo spazio di 22 mq, al piano terra, è ideale per diverse attività commerciali grazie alla sua posizione strategica e alla buona visibilità. Il locale è composto da 2 vani, un bagno e un ripostiglio, rendendolo funzionale e pratico. Le condizioni interne sono buone, permettendo di avviare l'attività senza la necessità di interventi significativi. Inoltre, è presente un magazzino di 4 mq al piano terra, utile per lo stoccaggio di materiali o prodotti. Non perdere l'opportunità di affittare un locale in una delle zone più vivaci e storiche di Siena, perfetto per attrarre clienti e far crescere la tua attività. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Euro: 1.000 Mq: 22
Dettaglio
Agenzia: IMMOBILIARE I TIGLI
  VENDITA  : Appartamento nel comune di SIENA (TOSCANA - SIENA)
nella zona di Taverne Arbia
Descrizione:
In località Taverne d'Arbia, in piacevole contesto residenziale, proponiamo appartamento posto al primo piano di una piccola palazzina così composto: ingresso, luminoso soggiorno, cucina, disimpegno, 2 camere e bagno finestrato. L'appartamento non necessita di nessun tipo di intervento viste le ottime condizioni i cui si trova. Le rifiniture sono ottime, basse le spese condominiali. Completa la proprietà una comoda cantina al piano terra. Appartamento molto interessante per chi cerca una soluzione vicina a tutti i principali servizi a due passi dalla città di Siena.
Euro: 115.000 Mq: 49
Dettaglio
Agenzia: TAFY DI BARONTINI STEFANO & C. S.A.S.
  VENDITA  : Appartamento nel comune di SIENA (TOSCANA - SIENA)
nella zona di San Prospero
Descrizione:
In centro a piedi, nel quartiere di San Prospero, vendiamo monolocale completamente ristrutturato, ottimo come investimento: perfetto per single, per mettere a reddito o per avere un punto d'appoggio vicino al centro storico. L'immobile si trova a due passi dai servizi, quindi ha un'ottima ubicazione, si trova al secondo e ultimo piano di una piccola palazzina. Di proprietà comoda soffitta. Classe energetica in corso di elaborazione. Per informazioni o visite chiamate lo 057747921, 3355312709, info@immobiliaretafy.it. Visitate il nostro sito www.immobiliaretafy.it oppure venite a trovarci in ufficio in centro storico a Siena in piazza Indipendenza 2.
Euro: 200.000 Mq: 45
Dettaglio
Agenzia: TAFY DI BARONTINI STEFANO & C. S.A.S.
  VENDITA  : Appartamento nel comune di SIENA (TOSCANA - SIENA)
Descrizione:
A Ponte a Bozzone, in zona tranquilla e ben collegata alla città, disponiamo di un appartamento di 88 mq, ideale per chi cerca comfort e praticità. L'immobile si presenta in perfette condizioni, con impianti nuovi e mobilio moderno, pronto per essere abitato.
La zona giorno è composta da una cucina spaziosa con un comodo balconcino e un soggiorno luminoso e accogliente. Due camere da letto entrambe ampie e ben illuminate e due bagni con doccia e finestra. In aggiunta è presente un pratico stanzino utilizzabile come lavanderia. Porta blindata e addolcitore. Completano la proprietà due posti auto coperti oltre a piazzale condominiale ad uso parcheggio. Per informazioni o visite chiamate lo 057747921, 3355312709, info@immobiliaretafy.it. Visitate il nostro sito www.immobiliaretafy.it oppure venite a trovarci in centro storico in piazza Indipendenza 2.
Euro: 230.000 Mq: 88
Dettaglio
Agenzia: AEQUA SERVIZI IMMOBILIARI DI PRATESI NICOLA
  VENDITA  : Appartamento nel comune di SIENA (TOSCANA - SIENA)
nella zona di Due Ponti
Descrizione:
Siena, Loc 2 Ponti: in piccola palazzina situata al secondo e ultimo piano di circa 60 mq. appartamento composto da: ingresso, corridoio, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, studio o seconda camera, bagno e ripostiglio.
Al piano terra, completa la proprietà garage di circa 15 mq.
Appartamento condiviso con altra agenzia

Euro: 175.000 Mq: 61
Dettaglio
Agenzia: AEQUA SERVIZI IMMOBILIARI DI PRATESI NICOLA
  VENDITA  : Appartamento nel comune di SIENA (TOSCANA - SIENA)
nella zona di San Prospero
Descrizione:
Siena zona San Prospero in piccola palazzina di sole 5 unità immobiliari, appartamento al secondo ed ultio piano con 3 camere, cucina, sala, bagno finestrato, 2 terrazze. Al piano terreno, cantina e resede esclusivo di circa 40 Mq.. L'appartamento è abitabile ma da ammodernare.
Immobile condiviso con altra agenzia
Euro: 270.000 Mq: 110
Dettaglio
Agenzia: AEQUA SERVIZI IMMOBILIARI DI PRATESI NICOLA
  VENDITA  : Appartamento nel comune di SIENA (TOSCANA - SIENA)
nella zona di Viale Cavour
Descrizione:
Siena, Viale Cavour appartamento al 3° ed ultimo piano con ascensore. Ingresso, ampia zona giorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, bagno finestrato, ripostiglio. Il soggiorno ha un'altezza di circa 5 metri e vi è la possibilità di realizzare un soppalco.
Immobile condiviso con altra agenzia.
Euro: 240.000 Mq: 72
Dettaglio
Agenzia: AGORÀ IMMOBILIARE
  VENDITA  : Attico nel comune di SIENA (TOSCANA - SIENA)
Descrizione:
Appena fuori porta Ovile, appartamento attico con ascensore e splendida terrazza con vista sulla campagna circostante e San Francesco.
In un bel palazzo, al terzo ed ultimo piano con ascensore, si compone di ingresso, soggiorno, cucina abitabile con balcone di 11 mq., bagno con finestra, due camere matrimoniali, ulteriore bagno con finestra, splendida terrazza di 28 mq..
Completano la proprietà locale soffitta e cantina.
Condizioni abitabili ma da riammodernare, possibilità di rivedere la disposizione dei vani come da ipotesi allegata.
Attualmente locato fino giugno 2025.
Euro: 275.000 Mq: 86
Dettaglio
Agenzia: SIL STUDIO IMMOBILIARE LUCARELLI
  VENDITA  : Villa nel comune di SIENA (TOSCANA - SIENA)
Descrizione:
Villa indipendente all'interno di un piccolo borgo a due passi dal centro di Siena, completamente ristrutturata con ampio parcheggio, giardino con possibilità di realizzare una piscina, tettoia con fotovoltaico e circa 3 ha di terreno.
La proprietà si sviluppa su tre piani oltre mansarda, servita da ascensore interno che collega le due unità immobiliari del primo, secondo e terzo piano, mentre i due appartamenti al piano terra sono dotati di ingresso privato e possono essere collegati per creare un unica unità abitativa.
L'ingresso principale della villa è caratterizzato dalla scala centrale originale, il primo piano di mq 130 è composto da un doppio salone ampiamente finestrato con camino in corten e zona pranzo collegata alla cucina con una doppia apertura. La cucina abitabile è completa degli arredi con elettrodomestici di ottima qualità, il piano si completa con un disimpegno che accede al balcone con vista sulla valle e sulla città, un vano utilizzabile come studio o camera e bagno dotato di doccia e finestra.

Il piano secondo di mq 125 è composto da un corridoio-disimpegno, due camere doppie, un bagno con doccia e doppio lavandino ed un ripostiglio-lavanderia. La suite padronale è composta un ampio vano di disimpegno, locale guardaroba, bagno con ampia doccia e doppio lavandino e camera matrimoniale, tutti gli ambienti godono di ampie aperture con luminosità e panoramicità.

Al terzo ed ultimo piano troviamo la mansarda di mq 124, , comodamente praticabile con un altezza massima centrale di 2,68 mt., composta da un ampio vano con lucernario centrale e un'ulteriore apertura per accedere al tetto e tre ambienti comodamente utilizzabili.

Il piano terra attualmente è composto da un ampio monolocale di mq 55, con soffitto ad archi ben finestrato, antibagno, ripostiglio-lavanderia e bagno, le rifiniture sono con pavimento in parquet, bagno con ampia doccia e termo singolo. L'ingresso è autonomo con una comoda scala in travertino che affaccia sull'antica aia del borgo con un resede privato di mq 12.
Sempre al piano terra appartamento di mq 72 composto da ingresso soggiorno, cucina, camera singola, camera e bagno, la ristrutturazione è da completare con la possibilità di collegamento al monolocale creando un'ampia abitazione di mq 127.

Le rifiniture sono di ottimo livello in tutti i piani, parquet, sistema di riscaldamento con pannelli radianti a pavimento, impianto di climatizzazione, impianto elettrico con domotica, solare termico, infissi ad alto efficientamento energetico con zanzariera incorporata e tetto ventilato, tutta la ristrutturazione è stata eseguita con i migliori materiali.

Esternamente la proprietà ha un ampio parcheggio privato con tettoia fotovoltaica di 10,8 KW attivo, il terreno di proprietà è di circa 3 ettari con oliveto, circa 150 piante il restante seminativo - pascolo a confine con il parco di Via Aretina, ricco di pozzi d'acqua, dove un tempo si trovavano i più antichi orti di Siena.
Esternamente la proprietà si completa con un edificio ex limonaia e un garage da ristrutturare.
Un immobile unico per la sua bellezza e posizione pronto da abitare.


Euro: 1.800.000 Mq: 478
Dettaglio
Agenzia: ARCHITETTO IMMOBILIARE
  VENDITA  : Rustico casale nel comune di SIENA (TOSCANA - SIENA)
Descrizione:
Stiamo parlando della porzione di casolare rivolta verso Sud, ovvero quella con esposizione migliore EST-SUD-OVEST. La posizione è dominante in cima alla collina, la strada bianca da percorrere è di soli 500 metri e lo stato di manutenzione è buono, lungo questi 500 metri è possibile vedere in lontananza lo skyline di Siena. Le strade di lunga percorrenza per raggiungere la tua nuova casa di campagna sono la superstrada Siena- Grosseto uscita Fogliano distante 3km, oppure è possibile percorrere la vecchia via Grossetana.
I servizi essenziali e i negozi di ogni tipo sono a poco più di 2km nel centro abitato di San Rocco a Pilli, ben collegato con i mezzi pubblici con Siena. La fermata del Bus più vicina dista 600 metri, all'inizio della strada di Fogliano.
La porzione di casa colonica avrà un proprio accesso che sarà in fondo ad una strada senza uscita, quindi senza passaggio di auto. il giardino circonderò la casa su tre lati, i migliori! Lati Est, Sud, Ovest.
L'attuale piazzale fronte casa è orientato a Sud ed è di fatto una terrazza naturale sulla campagna circostante. Da ogni finestra, dalla terrazza abitabile e dal balcone il panorama è di tipo agricolo, colline, campi e vegetazione.
Ma pur essendo in aperta campagna sono presenti nelle vicinanze delle altre abitazioni, questo lo rende un luogo riservato, ma anche sicuro.
Stato di manutenzione
Le parti strutturali: muri, solai e tetto sono buoni, la copertura invece deve essere rivista accantonando coppi e tegole, occorre fare una nuova impermeabilizzazione e approfittarne per ben isolare termicamente la copertura.
Gli impianti sono anni 80, quindi è auspicabile un ripristino con un aggiornamento tecnologico, ovvero abbandonare le caldaie termiche e investire nell'energia solare e riscaldare con pompe di calore, come è consigliabile in vista delle nuove direttive europee, ma prima di tutto seguendo il buon senso ecologico.
Per chi intende risparmiare e lavorare solo in termini di manutenzione, può ancora sfruttare gli impianti con le opportune riparazioni dove necessario.
L'acqua arriva dall'acquedotto comunale ed ha già il proprio allaccio con il proprio contatore. Tuttavia potrà essere possibile valutare l'utilizzo dell'acqua del pozzo o della cisterna di raccolta acque piovane.
Gli infissi e le finiture interne vanno rivisti.
Nella configurazione attuale la proprietà in vendita comprende l'abitazione al piano primo, i magazzini al piano terra che potrebbero essere oggetto di cambio destinazione d'uso in civile abitazione per avere una seconda casa senza barriere architettoniche oppure una casa vacanza da affittare interamente oppure organizzate in camere con zona giorno a comune per le colazioni, tipo bed and breakfast.

Per una migliore comprensione si rimanda alla visione delle planimetrie.

Se cerchi un immobile più grande, dove poter essere l'unico proprietario libero su 4 lati, è possibile trattate l'intera azienda agricola, ed è possibile trattare per ulteriori appezzamenti di terreno fino ad aun massimo di 5ha.
Euro: 260.000 Mq: 127
Dettaglio
Agenzia: PROXIMA IMMOBILIARE SNC DI GUERRINI E RABAZZI
  VENDITA  : Appartamento nel comune di SIENA (TOSCANA - SIENA)
nella zona di Centro storico
Descrizione:
INCARICO IN ESCLUSIVA

R173 - APPARTAMENTO RISTRUTTURATO CON ASCENSORE

Nel centro storico di Siena, nei pressi del Ponte di Romana e a una distanza di circa 200 metri da Piazza del Campo, luminoso appartamento posto al piano quarto ed ultimo con ascensore.

Si accede all'unità abitativa da un ampio ingresso adiacente al soggiorno, quest'ultimo dotato di caminetto e di due finestre con affacci suggestivi sui monumenti storici; la zona giorno è ulteriormente impreziosita da una cucina abitabile con zona cottura finestrata, e suddivisibile all'occorrenza da un infisso scorrevole in legno e vetro.

Tramite un disimpegno si raggiunge la zona notte, dove si trovano due camere di cui una con cabina armadio, due bagni e una lavanderia. Completa la proprietà, una cantina al piano seminterrato.

L'appartamento si distingue per la sua posizione e la sua comodità, risulta adatto per famiglie o per investimento anche ai fini della locazione turistica.
Euro: 430.000 Mq: 115
Dettaglio
Agenzia: SIL STUDIO IMMOBILIARE LUCARELLI
  AFFITTO  : Appartamento nel comune di SIENA (TOSCANA - SIENA)
nella zona di Scacciapensieri
Descrizione:
<b>Appartamento trilocale standard completamente arredato composto da soggiorno-pranzo con angolo cottura, due camere e due bagni (in alcuni appartamenti sono presenti ripostiglio e/o guardaroba) in zona residenziale di Siena all'interno di un residence di nuova costruzione</b>

<b>Servizi obbligatori fino a 4 persone Eu. 1.000/mese</b>
§ Concierge
§ Deposito bagagli
§ Ritiro Posta e Pacchi (no contrassegno)
§ Internet Wi-Fi
§ Parcheggio coperto
§ Accesso alla Palestra dotata di macchinari di ultima generazione
§ Accesso alla Piscina esterna (secondo stagionalità e orari) h. 1,40 mt.
§ Indoor e outdoor yoga area
§ Utenze (Climatizzazione, Energia elettrica, Acqua)
§ Pulizia dell'alloggio settimanale con fornitura e cambio della biancheria
§ Possibilità di prendere la Residenza

<b>Servizi extra a pagamento</b>
§ Ristorante (secondo orari di apertura)
§ Accesso sauna finlandese, stanza del sale e poltrone a raggi infrarossi
§ Pulizia dell'alloggio a chiamata
§ Cambio biancheria a chiamata

<b>Vantaggi</b>
§ Posizione strategica a pochi minuti di piacevole camminata dal centro storico
§ Massima sostenibilità ambientale con pannelli solari e pompe geotermiche
§ Massimo comfort con zona fitness e wellness
§ Assenza di barriere architettoniche
§ Eleganti finiture ed arredi in chiave contemporanea completi di ogni dotazione
§ Spazi ampi e generose metrature con massima luminosità
§ Parco con oasi verde di 4 ettari in cui poter passeggiare o leggere un libro

<b>Le foto sono indicative, verrà assegnato un trilocale secondo disponibilità</b>
Euro: 2.000 Mq: 115
Dettaglio
Agenzia: SIL STUDIO IMMOBILIARE LUCARELLI
  AFFITTO  : Appartamento nel comune di SIENA (TOSCANA - SIENA)
nella zona di Scacciapensieri
Descrizione:
<b>Monolocale standard con bagno in zona residenziale di Siena all'interno di un residence di nuova costruzione. Possibilità di mettere la cucina per locazioni superiori a 6 mesi.</b>

<b>Servizi obbligatori per 1/2 persone Eu. 500/mese</b>
§ Concierge
§ Deposito bagagli
§ Ritiro Posta e Pacchi (no contrassegno)
§ Internet Wi-Fi
§ Parcheggio coperto
§ Accesso alla Palestra dotata di macchinari di ultima generazione
§ Accesso alla Piscina esterna (secondo stagionalità e orari) h. 1,40 mt.
§ Indoor e outdoor yoga area
§ Utenze (Climatizzazione, Energia elettrica, Acqua)
§ Pulizia dell'alloggio settimanale con fornitura e cambio della biancheria
§ Possibilità di prendere la Residenza

<b>Servizi extra a pagamento</b>
§ Ristorante (secondo orari di apertura)
§ Accesso sauna finlandese, stanza del sale e poltrone a raggi infrarossi
§ Pulizia dell'alloggio a chiamata
§ Cambio biancheria a chiamata

<b>Vantaggi</b>
§ Posizione strategica a pochi minuti di piacevole camminata dal centro storico
§ Massima sostenibilità ambientale con pannelli solari e pompe geotermiche
§ Massimo comfort con zona fitness e wellness
§ Assenza di barriere architettoniche
§ Eleganti finiture ed arredi in chiave contemporanea completi di ogni dotazione
§ Spazi ampi e generose metrature con massima luminosità
§ Parco con oasi verde di 4 ettari in cui poter passeggiare o leggere un libro

<b>Le foto sono indicative, verrà assegnato un monolocale secondo disponibilità</b>
Euro: 1.000 Mq: 50
Dettaglio
Agenzia: PROXIMA IMMOBILIARE SNC DI GUERRINI E RABAZZI
  VENDITA  : Appartamento nel comune di SIENA (TOSCANA - SIENA)
Descrizione:
INCARICO IN ESCLUSIVA

Appartamento di prossima ristrutturazione di mq 90 circa, posto al piano secondo di piccola palazzina dei primi del novecento a poca distanza dalla scala mobile che porta in Piazza San Francesco.

Si compone di cucina, soggiorno con balcone, tre camere due bagni; diritto di parcheggio in area riservata. L'appartamento è luminoso, panoramico e verrà consegnato ristrutturato entro Dicembre 2025; possibilità di una personalizzazione completa a partire dalla suddivisione interna e dalla scelta dei materiali di finitura.

Vista la sua posizione e la sua comodità, può essere un'ottima opportunità per giovani coppie, per single o anche per investimento a fini della locazione.

Il tetto è stato completamente ristrutturato nel 2023 e non è costituito condominio.

A solo scopo illustrativo si propone un progetto di massima con immagini renderizzate.
Euro: 340.000 Mq: 90
Dettaglio
Agenzia: FIORA MARZOCCHI SERVIZI IMMOBILIARI
  VENDITA  : Appartamento nel comune di SIENA (TOSCANA - SIENA)
nella zona di Cappuccini
Descrizione:
Zona Cappuccini, splendido appartamento piano secondo, disposto su due livelli, da riammodernare con possibilità di essere utilizzato con due ingressi separati, composto da: ampio ingresso, cucina abitabile con dispensa e balcone, soggiorno con ampia porta finestra che si apre su altro balcone coperto, due camere matrimoniali, studio, e bagno. Al piano superiore ampio locale sottotetto mansardato con caminetto che si apre su terrazzo panoramico dove poter apprezzare momenti di pace e relax. Completano la proprietà altri due vani sottotetto utilizzabili uso ripostiglio lavanderia, altro bagno, oltre a garage al piano terreno e giardino non collegato con sottoscala uso ripostiglio e posto auto esterno.
Euro: 419.000 Mq: 209
Dettaglio
Agenzia: AEQUA SERVIZI IMMOBILIARI DI PRATESI NICOLA
  VENDITA  : Appartamento nel comune di SIENA (TOSCANA - SIENA)
nella zona di Coroncina
Descrizione:
In vendita a Siena, nella tranquilla zona della Coroncina, proponiamo un luminoso appartamento di 95 mq situato al primo e ultimo piano di un edificio ben tenuto. Questo immobile, caratterizzato da una classe energetica G, offre un'ottima distribuzione degli spazi con i suoi 4,5 vani, ideali per famiglie o per chi cerca un ambiente confortevole e funzionale.
L'appartamento è composto da un ampio soggiorno doppio, perfetto per momenti di relax e convivialità, una cucina abitabile, due camere da letto e due bagni, garantendo così il massimo della comodità. Le condizioni interne sono buone, il che consente di abitare fin da subito senza la necessità di interventi significativi.
Tra i punti di forza di questa proposta, troviamo il riscaldamento autonomo, che permette una gestione ottimale dei costi energetici, e l'ingresso indipendente, che conferisce maggiore privacy. Al piano terra, completa la proprietà un box/garage di 30 mq, ideale per parcheggiare l'auto o utilizzare come ulteriore spazio di deposito.
Non dimentichiamo il giardino/resede di ben 400 mq, uno spazio esterno perfetto per trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta, organizzare cene estive o semplicemente godere di un po' di relax.
Questa soluzione rappresenta un'opportunità imperdibile per chi desidera vivere in una zona tranquilla ma ben collegata, immersa nel verde e nella bellezza di Siena. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Immobile condiviso con altra agenzia
Euro: 270.000 Mq: 95
Dettaglio
Agenzia: immobiliare san domenico
  VENDITA  : Rustico casale nel comune di SIENA (TOSCANA - SIENA)
Descrizione:
Renaccio - alla periferia est della città, immerso nel verde ma comunque vicinissimo al centro urbano, ex fienile completamente ristrutturato, libero su 4 lati e disposto su due livelli per un totale di circa 213 mq. circa di superficie lorda.
Dell'antica struttura è stata conservata la pietra originaria della facciata, alternata a mattoni in cotto e intonaco, mentre sia internamente che la copertura hanno subito interventi di ricostruzione radicali, risalenti all'anno 2004.
L'immobile dalla classica pianta rettangolare (mt. 24 X 7), fa parte di un vecchio complesso rurale, anch'esso interamente ristrutturato, con gusto e in modo da conservarne l'antico valore; un ampio giardino recintato da murature e siepi si estende per circa 2000 mq. circa, nel centro di questo è posizionata la costruzione che ha adiacente ad essa una splendida aia di oltre 340 mq. circa, anch'essa, probabilmente, risalente alla costruzione originaria del fabbricato.
L'ottimo stato di conservazione di quest'ultima, conferisce un autentico valore aggiunto al bene, e da la possibilità di godere di uno spazio esterno invidiabile, che si presta a molteplici utilizzi; inoltre, nel giardino che circonda la villa è possibile realizzare una piscina, e rendere così ancora più esclusiva la proprietà.
Il piano terra dell'immobile, è accessibile da due ingressi distinti, uno sul fronte e uno principale sul retro, dalla parte dell'aia, dal quale attraverso una corte coperta, si può accedere all'ampio soggiorno con camino o alla zona pranzo anch'essa molto grande e luminosa grazie alle ampie vetrate sulla corte d'ingresso, da qui proseguendo troviamo le scale per la zona notte oltre alla cucina e ad un vano ripostiglio finestrato; un piccolo bagno nel sottoscala completa il piano terreno.
Il piano superiore è composto da due camere da letto matrimoniali con balcone coperto e una camera singola di oltre 10 mq., due ampi bagni finestrati completano la zona notte.

Dal soggiorno al piano terra è inoltre possibile, attraverso scale interne, accedere a una veranda coperta di quasi 40 mq. posta al piano superiore, che si presta a diversi utilizzi e che gode di un'ottima vista sia sul fronte che sul retro dell'immobile.

Il solaio mansardato del piano 1° è valorizzato dalla struttura in legno e mezzane in cotto, nonostante sia stato anch'esso integralmente "rifatto a nuovo" nel 2004, il richiamo alla tipicità dei casolari toscani è in questo caso più marcato.

Proposta unica che unisce la vivibilità e bellezza degli spazi esterni della prima periferia senese, alla comodità degli ambienti interni, riprogettati in veste moderna.
Euro: 750.000 Mq: 213
Dettaglio
Agenzia: PROXIMA IMMOBILIARE SNC DI GUERRINI E RABAZZI
  AFFITTO  : Negozio nel comune di SIENA (TOSCANA - SIENA)
nella zona di Centro storico
Descrizione:
Nel centro di Siena a poca distanza da Piazza Tolomei, particolare locale ad uso commerciale dalle discrete potenzialità per una rivendita di generi commerciali.

L'immobile è caratterizzato da due grandi vetrine fronte strada che permettono di avere una grande visibilità, con caratteristiche architettoniche in linea con i tipici fondi immobiliari del centro storico.

Il locale commerciale è inoltre dotato di due locali accessori uno dei quali di 40 mq. Tre servizi igienici disponibili.

Richieste garanzie fidejussorie e copertura assicurativa per la conduzione.

Canone "a scaletta" per favorire lo start-up aziendale: 2.000 Eu. per il primo anno - 2.500 Eu. per il secondo anno; 3.000 Eu. dal terzo anno ed a seguire per l'intero periodo della locazione.

Ulteriori informazioni in ufficio.
Euro: 2.000 Mq: 182
Dettaglio
Agenzia: Agenzia Immobiliare SIGNORINI
  VENDITA  : Appartamento nel comune di SIENA (TOSCANA - SIENA)
Descrizione:
In un piccolo e tranquillo condominio, proponiamo in vendita un luminoso appartamento situato al secondo ed ultimo piano, ideale per chi desidera un'abitazione riservata e accogliente. L'ingresso conduce ad un accogliente soggiorno, perfetto per rilassarsi o invitare ospiti, adiacente a una cucina funzionale. La zona notte è composta da due camere matrimoniali, silenziose e confortevoli, e da un bagno finestrato, luminoso e ben arieggiato.

L'appartamento gode di due terrazzi, spazi ideali per godere di momenti di relax all'aperto. A completare la proprietà, una comoda cantina, perfetta per soddisfare ogni esigenza di spazio. Il palazzo, ha recentemente beneficiato del rifacimento delle facciate, conferendogli un aspetto ancora più moderno e valorizzato.

Situato in una posizione strategica e ben servita, questo appartamento rappresenta la soluzione ideale per chi cerca un ambiente accogliente e luminoso .
Euro: 180.000 Mq: 87
Dettaglio
Agenzia: IL RINASCIMENTO IMMOBILIARE
  VENDITA  : Appartamento nel comune di SIENA (TOSCANA - SIENA)
Descrizione:
Proponiamo in vendita un affascinante appartamento completamente ristrutturato, disposto su quattro livelli e immerso nel verde delle splendide colline toscane, a soli 5 minuti di auto dal centro di Siena.

Caratteristiche principali:

Soggiorno con cucina open space: Ambiente luminoso e accogliente, perfetto per trascorrere momenti di convivialità.
Camera matrimoniale con vista panoramica: Un angolo di serenità con affaccio sulle colline senesi.
Cameretta: Spazio versatile, ideale per ospiti, studio o per bambini.
Cabina armadio su misura: ricavata da una ex camera da letto, ottimizzando gli spazi.
3 bagni: Completamente rinnovati, uno con vasca, uno con doccia e uno adibito a lavanderia.
Ampia mansarda sottotetto: Perfetta per essere trasformata in un comodo spazio multifunzionale.
Resede privata: Area esterna esclusiva situata di fronte all'ingresso, circa 25 mq.
Posti auto: Due posti auto riservati nel piazzale condominiale per una maggiore comodità.

Soluzione perfetta per chi desidera la pace della campagna, a pochi minuti dal cuore pulsante di Siena.

Contattaci per maggiori dettagli o per organizzare una visita. Questa residenza potrebbe essere la tua nuova casa!
Euro: 255.000 Mq: 120
Dettaglio
Agenzia: Agenzia Immobiliare Ulivieri dei Fratelli Ulivieri S.a.s.
  VENDITA  : Appartamento nel comune di SIENA (TOSCANA - SIENA)
nella zona di San Prospero
Descrizione:
Nel cuore della prestigiosa zona di San Prospero, a pochi passi dal centro storico di Siena, sorge questa magnifica residenza, un autentico gioiello dell'architettura signorile. Collocato in un esclusivo villino trifamiliare, l'appartamento incarna un'armoniosa fusione tra classicismo ed eleganza contemporanea, offrendo ambienti di grande respiro, perfettamente distribuiti per garantire un comfort abitativo senza compromessi.

L'accesso alla proprietà avviene attraverso un sontuoso cancello in ferro battuto, finemente intarsiato, che introduce al raffinato giardino esclusivo. Un'oasi privata, interamente mattonellata, impreziosita da una ricca varietà di piante e fiori, perfetta per momenti di relax e convivialità all'aperto. Il perimetro del giardino è delimitato da un elegante muretto in mattoni con ringhiera coordinata, in armonia con il cancello d'ingresso.

Un valore aggiunto ineguagliabile è la cantina sottostante, un ambiente ampio e funzionale, accessibile direttamente tramite una comoda scala esterna.

Superando tre gradini, si giunge al maestoso portone in legno blindato, recentemente installato, che introduce all'ingresso di rappresentanza. Un ambiente che lascia immediatamente trasparire il prestigio della dimora, culminando in un disimpegno scenografico su cui si affacciano armoniosamente tutti gli spazi della casa.

La zona giorno è caratterizzata da una cucina abitabile, spaziosa e ben organizzata, arricchita da un pratico ripostiglio che ospita la caldaia. Procedendo, il disimpegno conduce alla sontuosa zona living, un ambiente di grande respiro, perfetto per accogliere ospiti e vivere la quotidianità in un'atmosfera avvolgente.

La disposizione della zona notte è impeccabile: sul lato destro si trovano una raffinata camera matrimoniale secondaria e un bagno moderno con ampia doccia e finestra con vetro opacizzato, a garanzia di privacy assoluta. Sul lato sinistro, invece, prendono vita ulteriori ambienti di grande fascino: una confortevole camera singola, una maestosa camera padronale impreziosita da una doppia finestra a doppia anta, e uno studio raffinato, anticipato da un elegante anti-studio, con accesso diretto al grazioso balconcino.

La versatilità della disposizione interna consente di prevedere fino a tre camere da letto, con la possibilità di ricavare un'ulteriore stanza secondo le esigenze personali. L'immobile, recentemente ristrutturato con cura, si presenta in ottime condizioni, sebbene alcuni dettagli possano essere personalizzati per un restyling stilistico in linea con le tendenze attuali o per la creazione di un secondo bagno.

Questa residenza rappresenta una rara opportunità per chi desidera abitare in un contesto esclusivo, dove il prestigio dell'architettura classica incontra la funzionalità di spazi generosi e ben concepiti. Un luogo che incanta al primo sguardo, pronto ad accogliere chi è alla ricerca di una dimora di classe nel cuore di Siena.
Euro: 500.000 Mq: 107
Dettaglio
Non hai trovato l'immobile desiderato?
Richiedilo alle nostre agenzie, saranno loro a trovarlo per te.
1234567891011121314151617
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Non hai trovato l'immobile desiderato?
Richiedilo alle nostre agenzie, saranno loro a trovarlo per te.
Ricerca veloce immobile in affitto e vendita per comune (TOSCANA - SIENA):
Abbadia san salvatoreAscianoBuonconventoCasole d'elsaCastellina in chiantiCastelnuovo berardengaCastiglione d'orcia
CetonaChianciano termeChiusdinoChiusiColle di val d'elsaGaiole in chiantiMontalcino
MontepulcianoMonteriggioniMonteroni d'arbiaMonticianoMurloPiancastagnaioPienza
PoggibonsiRadda in chiantiRadicofaniRadicondoliRapolano termeSan casciano dei bagniSan gimignano
San giovanni d'assoSan quirico d'orciaSarteanoSienaSinalungaSovicilleTorrita di siena
Trequanda
Ricerca veloce immobile in affitto e vendita per provincia (TOSCANA):
ArezzoFirenzeGrossetoLivornoLuccaMassa carraraPisa
PistoiaPratoSiena
Ricerca veloce immobile in affitto e vendita per regione:
AbruzzoAlsaziaBarbadosBasilicataBerna
Biserta e costa settentrionaleBoa vistaBrasileBravaCalabria
CaliforniaCampaniaCap bonChameCorsica
CostieraCroaziaDjerba e costa meridionaleDubaiEgitto
Emilia romagnaFogoFriuli venezia giuliaGermaniaGinevra
GlasgowGorgonaGreciaHammametIlha do sal
Islas balearesIsole canarieÎle-de-franceKenyaLazio
LiguriaLiverpoolLombardiaLondraMaio
ManchesterMarcheMaroccoMiamiMolise
MonastirMontenegroNew yorkNewcastleNitriansky kraj
OhioPanama cityPiemonteProvenza-alpi-costa azzurraPuglia
Ras al-khaimaRepubblica cecaRepubblica domenicanaRodano-alpiRomania
San marinoSanta luziaSantiagoSanto antao Sao nicolau
Sao vicente SardegnaSeveroiztocenSheffieldSicilia
SousseSouth carolinaSpagnaThailandiaTicino
ToscanaTrentino alto adigeTunisi e zone limitrofeTurchiaUmbria
Valle d'aostaVeneto
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.